Weekend ricco di gare per la GSD Palombara

Serie D
Sesta vittoria per la Serie D, Via ai campionati di 1° e 2° divisione, Giovanili ancora in rodaggio

Serie D F – Girone A 6° Giornata
Edilfema Srl Palombara Pall. – Pol. Casal Bertone 3-0 (25-16; 25-10; 25-14)
6 (K) Vojth, 5 Aureli, 3 D’Angelo, 12 Desideri, 9 Fioravanti, 10 Fornari, 17 Petrignani, 23 Picecchi, 11 Scaringi,
8 (L) Di Gennaro, All. Alessandro Fiorentini.
Continuano a vincere le ragazze di Coach Fiorentini che domenica, scese in campo anche a favore della settimana internazionale contro la violenza sulle donne, hanno affrontato in casa Casal Bertone, in una partita, seppur forse dal risultato prevedibile, non sottovalutata dalle rossoblu. Concentrate dall’inizio alla fine, Vojth e compagne non hanno abbassato il livello di gioco e ciò ha permesso alle più giovani, Veronica Picecchi e Viola Fioravanti, di far parte del match: entrambe provenienti dall’Under 18 elite, non si sono fatte cogliere impreparate al loro esordio in Serie D.
Sabato 29 novembre l’Edilfema Palombara Pall. giocherà in terra eretina contro la Pro Juventute, ore 20,30.
Sempre domenica al palaStefoni è iniziato il campionato per la Seconda Divisione Femminile di Coach Pozza, categoria non semplice per la squadra formata prevalentemente dalle ragazze dell’Under 18 elite, che non sono riuscite a battere le avversarie dell’ASD Tiburtina 2003, tornate a casa con un 3-0.
Stesso risultato per la Prima Divisione femminile che perde 3-0 sul campo della Giro Volley Roma.
Sabato 22 novembre invece è stato il turno dell’Under 13 femminile Eccellenza (Girone A) che ha dovuto affrontare, nella quarta giornata, la formazione del Volleyrò Casal de Pazzi; le giovanissime di Coach Cinzia Zebi, ancora a digiuno di vittorie con un punto in classifica, non dovranno scoraggiarsi ma anzi continuare il percorso di crescita mostrato nell’ultimo mese, sul quale la società sta puntando molto, nell’ottica di sviluppare al massimo il settore giovanile.
Seconda vittoria per gli Amatori che si stanno cimentando nel primo campionato amatoriale Nord Est di Roma: sabato hanno vinto in casa contro il San Michele, mentre mercoledì si scontreranno contro i Just For Fun di Guidonia.

Ufficio Stampa