DF> Fonte con Albano per allungare la striscia vincente

Giulia Abbate
Reduce dall’ottimo successo ottenuto in trasferta sul campo del Kk Eur, il Fonte Roma Eur adesso non vuole più fermarsi.
Prossimo avversario della squadra di Paolo Failli e Daniela Nuovo sarà la Pallavolo Albano, formazione che occupa l’undicesimo posto in classifica ed arriva dalla sconfitta casalinga per 0-3 con il Canale10 Ostia.
Il match valido per la nona giornata del girone di andata del Campionato di Serie D Regionale si disputerà sabato 13 dicembre al PalaFonte con inizio alle ore 18.30.

Giulia Abbate, centrale del Fonte Roma Eur, presenta così il match con Albano:

“Nell’ultima partita contro il Kk Eur, a differenza di quanto fatto la settimana precedente con il Roma Centro, siamo entrate in campo con un atteggiamento completamente diverso e questo ci ha permesso di vincere il primo set senza particolari difficoltà.
Nel secondo e terzo parziale il KK è stato più incisivo e, allo stesso tempo, noi troppo poco determinate e unite; fortunatamente le nostre qualità tecniche e agonistiche ci hanno permesso di chiudere i punti decisivi del quarto set e del tie break, portando a casa una vittoria sicuramente sofferta e ricca di tensione.
La partita di sabato contro Albano non sarà assolutamente da sottovalutare nonostante loro navighino nelle zone basse della classifica, anche perché sono reduci da una brutta sconfitta casalinga e avranno sicuramente una grande voglia di riscattarsi.
Cercheremo di mettere in pratica gli aspetti tecnici individuali sui quali stiamo lavorando nell’ultimo periodo e, come squadra, dovremo per forza di cose continuare a dimostrare di meritare i vertici della classifica”.

Ufficio Stampa
Apd Fonte Roma Eur