KK, un weekend decisamente rosa!

Vincono tutte le squadre femminili e l’under 15 maschile.
Sfiorano l’en plein di successi le compagini del KK Eur Volley impegnate nel weekend: conquistano 3 punti senza perdere un set la D, Prima, Seconda Divisione ed Under 13 d’Eccellenza femminile; in campo maschile vincono i ragazzi dell’Under 15 mentre la D viene sconfitta a Priverno.
Fine settimana che si è aperto sotto i migliori auspici con due ottime prestazioni da parte delle squadre giovanili: Under 13 d’Eccellenza femminile ed Under 15 maschile vincono entrambe 3-0 contro Volley Roma X e Sports Team Castello.
Le ragazze di Della Noce disputano una partita solida e continua confermando gli enormi progressi dell’ultimo mese che hanno portato le giovani atlete a ridosso del primato in classifica.
Molto bene anche i ragazzi di Fabio Lauri che, tra le mura amiche, continuano a non lasciare scampo ai propri avversari con un altro 3-0.
Anche in questo caso i ragazzi si giocheranno il primato del girone con avversari di prestigio come Santa Monica e Roma 12.
A completare l’en plein di vittorie di sabato contribuisce la Prima Divisione femminile che supera per 3-0 l’Ostia Volley Club davanti al pubblico di casa.
Gara condotta con autorità dalla squadra di Fiorini che, salvo qualche passaggio a vuoto, ha sempre gestito un margine di sicurezza sulle giovanissime avversarie.
La prossima sfida, da non perdere, vedrà il KK andare a giocarsi le proprie chance in casa della capolista Nuova Volley Ostia.
Domenica ancora nel segno delle squadre femminili con la Seconda Divisione che conquista i primi 3 punti andando a vincere per 3-0 sul campo della Duemila12.
Per le ragazze di Della Noce si tratta di un’iniezione di fiducia per partire con rinnovato ottimismo verso una salvezza assolutamente alla portata; il prossimo impegno con Roma XVI dovrà confermare i progressi evidenziati nel primo successo.
3-0 esterno anche per la D femminile che sul campo dell’ObiettivoandVelletri continua la rincorsa al primato; la squadra di Faiolo ha dovuto fronteggiare una squadra atletica e talentuosa, ma ha saputo sfruttare al meglio le proprie armi per far propria una partita tutt’altro che facile.
L’ultimo impegno pre-natalizio vedrà il KK ospitare la Duemila12 per cercare di avvicinare Isola Sacra e Fonte Roma Eur.
Meno fortunati i ragazzi della D che incappano in una sconfitta per 3-0 sul campo del Latina Scalo; la squadra dell’Eur è chiamata ora ad un pronto riscatto a partire dal prossimo impegno casalingo con Roma 7.

Ufficio stampa KK Eur Volley