KK: D maschile, Prima, Seconda e 13 femminile a gonfie vele!

Vittorie pesanti per le formazioni dell’Eur nel weekend.

Settimana con risultati decisamente importanti per le squadre del KK che sono sempre più vicine al momento più caldo della loro stagione.
Menzione speciale per l’under 13 femminile d’Eccellenza che ottiene sul campo di Nepi la vittoria che vale la qualificazione ai quarti di finale del torneo regionale.
Le piccole ragazze di Della Noce, forti del 2-1 casalingo dell’andata, vanno a giocare in trasferta con grande personalità e vincono per 2-0 legittimando con forza il proprio posto tra le prime 8 squadre della regione.
Vittoria casalinga per 3-1 per la Prima Divisione femminile che ha la meglio sull’Onda Volley dopo un match decisamente spigoloso.
La squadra di Fiorini ha un approccio non buono alla gara e le avversarie ne approfittano giocando un bel primo set vinto con merito.
Il KK aggiusta le cose nel secondo parziale prima di dover sudare non poco nel terzo per metter la testa avanti.
Nel quarto set le ospiti hanno un piccolo calo che lancia le padrone di casa verso un successo chiave prima della sfida del prossimo weekend con Sport 2000.
Vince anche la serie D maschile sul campo della Roma 7: i ragazzi di Lauri conquistano 3 punti imponendosi in maniera convincente sui giovani avversari.
Il 3-0 lascia ancora speranze di salvezza diretta senza passare dai playout.
Successo esterno per la Seconda Divisione femminile nel derby con il Laurentina: la squadra di Della Noce mette il sigillo sulla salvezza imponendosi con autorità su un campo non facile.
L’obiettivo nel finale di stagione è quello di mantenere, e perché no migliorare, la sesta posizione in classifica.
Si ferma la serie D femminile sul campo del Duemila12: la sconfitta per 3-1 rappresenta per la squadra di Faiolo uno stop indolore dal punto di vista del raggiungimento dei playoff, diventa però fondamentale difendere il terzo posto dal tentativo di rimonta della Roma 12.
Stop casalingo per la Terza Divisione femminile che viene superata per 3-0 nel big match con Romapolis; le ragazze di Simbolotti stavolta non riescono ad esprimersi nella loro veste migliore, la sconfitta però non pregiudica le possibilità di raggiungere il secondo posto in classifica.

Ufficio stampa KK Eur Volley