DF> Novella Bragaglia nuovo opposto del Fonte Roma Eur

Il Fonte Roma Eur comunica di aver raggiunto un accordo per l’ingaggio di Novella Bragaglia, opposto romano nata a Roma il 21 maggio 1990.
Mancina alta 182 cm, Novella si avvicina tardi al mondo della pallavolo iniziando a giocare all’età di 15 anni con il San Paolo Ostiense. Dopo aver mosso i primi passi con il San Paolo si trasferisce alla società Roma XV dove gioca nel campionato di Serie D, per poi esordire la stagione successiva a soli 19 anni in Serie C con la Roma Pallavolo.
Nel 2010/2011 disputa la sua prima stagione in B1 con la Ecomet Marsciano e l’anno seguente viene acquistata dalla Snoopy Pesaro dove, oltre a giocare in B1, ha l’opportunità di allenarsi con la Serie A1 della Scavolini.
Novella Bragaglia, che si e’ aggregata la settimana scorsa al Fonte Roma Eur, sarà in campo gia’ sabato pomeriggio nella partita casalinga contro il Volley Terracina.

Il Presidente Alberto Di Blasi commenta così il ritorno di Novella Bragaglia:

“Sono molto contento del ritorno al PalaFonte di Novella. Avevamo la necessità di sostituire Sara Generali che per problemi personali non potrà disputare con noi la seconda parte della stagione e Novella ha risposto immediatamente in modo positivo alla richiesta delle amiche e della società.
La bravura, la grinta e la simpatia di Novella aiuteranno senz’altro il gruppo in questa seconda fase di campionato e sicuramente alzerà il livello della squadra”.

Queste le prime dichiarazioni di Novella Bragaglia da neo giocatrice del Fonte Roma Eur:

“Sono molto contenta di essere tornata a Fonte e anche di avere l’opportunità di ritornare a giocare dopo un lungo periodo di inattività.
Ringrazio la mia allenatrice e amica Daniela Nuovo, con la quale abbiamo giocato insieme qualche anno fa, che mi ha contattata la settimana scorsa per propormi di tornare in campo riponendo molta fiducia nei miei confronti.
Le impressioni dopo i primi allenamenti sono assolutamente positive, mi sono trovata bene sin da subito con le altre ragazze e credo che ci siano tutte le carte in regola per poter fare bene in questa seconda parte di stagione. Sono arrivata con l’intento di mettermi a disposizione della squadra, sperando di poter dare il mio contributo per raggiungere gli obiettivi prefissati ad inizio anno”.

Ufficio Stampa
Apd Fonte Roma Eur