DF> Fonte, si riparte con una vittoria netta

FONTE ROMA EUR-VOLLEY TERRACINA 3-0 (25-18; 25-19; 25-18)

Riprende con una netta vittoria per 3-0 contro il Volley Terracina il cammino in campionato del Fonte Roma Eur dopo la sosta della settimana scorsa.
Match mai in discussione quello andato in scena al PalaFonte valido per la prima giornata di ritorno del campionato di Serie D regionale, con le ragazze di Paolo Failli e Daniela Nuovo capaci di controllare senza particolari problemi il gioco per gran parte dell’incontro.
Positivo l’esordio del neo acquisto Novella Bragaglia protagonista di una buona prestazione sia in attacco che in difesa, dimostrando di poter ricoprire un ruolo importante in questa seconda parte di stagione e di essersi già integrata con il resto delle compagne.
Con questa vittoria il Fonte Roma Eur sale a 36 punti in classifica distante 3 lunghezze dalla capolista Isola Sacra, che nel pomeriggio è incappata nella prima sconfitta stagionale rimediata sul campo dell’Associazione Duemila12.

Paolo Failli commenta così il successo con il Volley Terracina:

“È stato molto importante iniziare il girone di ritorno con una vittoria netta, soprattutto dimostrando di avere una forte determinazione nel conquistare i tre punti in palio.
Come dimostra la prima sconfitta stagionale della capolista Isola Sacra ad opera dell’Associazione Duemila12, il girone di ritorno sarà più difficile e combattuto e per questo dobbiamo tenere alto il nostro livello tecnico, fisico e mentale per affrontare ogni partita con il massimo dell’attenzione. Dovremo essere brave a non lasciare sul campo punti e set che potrebbero risultare determinanti a fine campionato per le posizioni di vertice.
Adesso siamo a tre punti dalla vetta e intendiamo lavorare duramente per provare ad arrivarci a fine campionato”.

Ufficio Stampa
Apd Fonte Roma Eur