B2M> Massa al derby con il Cus Pisa Migliarino

Si gioca sabato alle 17.30 (Palazzetto dello Sport di via dello Stadio a Camaiore) e per la squadra di Claudio Grassini l’unico imperativo categorico sono i tre punti. Specialmente dopo la sconfitta con La Spezia maturata a causa di un’infermeria affollatissima.
E’ un derby particolare, che mette in gioco affetti e storie personali e professionali di molti dei protagonisti in campo. Non può essere una gara come le altre per il nostro tecnico e per Riccardo Grassini, ex del Cus ma soprattutto pilastri per anni del Migliarino. Non lo sarà neppure per Falaschi e Berberi anche loro ex Pisa e per Diego Bernieri, ex Camaiore e Massa oggiAggiungi un appuntamento per oggi sulla sponda Cus.
Squadra giovane il Cus con alcuni giocatori esperti come Bettini, l’ex Tomei Wiegand, l’ex Camaiore Dati ed il già ricordato Bernieri a completare una rosa dove spicca il talento dei giovani ex Migliarino Binioris e Imbriolo.
Per Grassini ancora sotto osservazione Tagliatti, e non al meglio Nannini, Ragosa, Colombini. Sicuramente abile e arruolato Riccardo Grassini.

La rosa delle due formazioni:
Pallavolo Massa: Ragosa, Tagliatti, Pagni, Gimorri, Nannini, Briglia, Colombini, Andreotti, Berberi, Amore, Grassini. All. Claudio Grassini
Cus Pisa Migliarino: Binioris, Dati, Bettini, Wiegand, Imbriolo, Lucrezia, Biancalani, Bernieri, Ciociaro, Macchia, Berton, Lupetti, Puccinelli. All. Puccini.
Arbitri: Giulio Bolici e Massimo Saccone.

Ufficio Stampa