Superlega> Latina, domenica al Palabianchini i Campioni d’Italia

Con ancora vivo il ricordo dell’esaltante vittoria contro la capolista Modena di domenica scorsa, continua la serie delle gare contrassegnate dagli appassionati con il cerchietto rosso. La Top Volley Latina ospita al PalaBianchini i campioni d’Italia della Lube. A tre giornate dal termine è ancora incerta l’avversaria dei quarti playoff anche in virtù della vittoria di domenica, Perugia è a quattro punti ma ha una gara in più da giocare, mentre Verona e le altre sono irraggiungibili. Discorso diverso per la Lube, ora terza in classifica, che deve recuperare tre punti a Modena e due a Trento ma con gli scontri diretti ancora da disputare il primo sabato.
Appuntamento quindi domenica al PalaBianchini alle 18 con la Lube Banca Marche Treia.
Tine Urnaut: “Credo che quella di domenica sarà un’altra partita importante per noi. La giocheremo come domenica scorsa davanti ad un palazzetto strapieno, dove i tifosi ci hanno dato una carica in più. Ci aspettiamo una gara tosta, ma noi affronteremo la gara meglio che possiamo, con la speranza di fare più punti possibili”.

Volata playoff
Club pts 11ma 12ma 13ma
Modena 54 TRENTO Verona MACERATA
Trento 53 Modena MONZA Piacenza
Macerata 51 Latina MOLFETTA Modena
Verona 44 (riposa) MODENA Castello
Perugia 42 Monza CASTELLO Molfetta
Latina 38 MACERATA Padova (riposa)
Ravenna 31 Molfetta (riposa) MILANO
Molfetta 29 RAVENNA Macerata PERUGIA
Piacenza 22 PADOVA Milano TRENTO
Monza 20 PERUGIA Trento PADOVA
Padova 12 Piacenza LATINA Monza
Castello 10 MILANO Perugia VERONA
Milano 8 Castello PIACENZA Ravenna
in MAIUSCOLO le gare in casa

INTERVENTI A RADIO LUNA
Continuano gli interventi a Radio Luna. Venerdì, domaniAggiungi un nuovo appuntamento per domani dalle 15 alle 16 sarà la volta di Andrea Rossi e Todor Skrimov ospiti della trasmissione di Radio Luna condotta da Daniele Campanari. Su Radioluna.it si può seguire la diretta e un estratto dell’intervista.
TRE GIORNI DI BOTTEGHINO PER LATINA-TREIA
La gara di domenica sarà pro Top Volley, dove pagheranno tutti compresi gli abbonati.
Da venerdì sarà aperto anche il botteghino del PalaBianchini dalle 17 alle 19. Che riaprirà sabato mattina dalla 10 alle 12. Domenica mattina dalle 10.00 alle 12.00 e nel pomeriggio dalle 15.30 fino ad inizio gara. Il costo del biglietto è di 10 euro, il ridotto (8-12 anni) 5 euro, mentre gli under 8 potranno entrare gratis.

Ufficio Stampa