Il KK centra l’en plein di vittorie!

Weekend da ricordare per la Società dell’Eur.

Poker di vittorie pesantissimo per serie D femminile e maschile e Prima e Terza Divisione femminili che con i tre punti conquistati nel fine settimana fanno un deciso passo avanti verso i propri obiettivi stagionali.
Bel successo casalingo per la serie D femminile che supera per 3-0 Terracina: la formazione di Faiolo fa valere la maggiore esperienza e si prepara nel migliore dei modi al big match di settimana prossima con Fonte Roma Eur.
Vittoria casalinga anche per la D maschile che in 4 set supera il Castro Volley, formazione in piena corsa per un posto nei play-off.
I ragazzi di Lauri giocano una gran partita, comandando nel punteggio per larghi tratti anche nell’unico parziale perso.
Con questi 3 punti la formazione dell’Eur fa un bel salto verso la salvezza diretta senza passare dalla lotteria dei play-out.
Vince 3-0 la Prima Divisione femminile in casa dell’Ostia Volley Club: le ragazze di Fiorini si trovano di fronte una squadra determinata a ben figurare, che difende con ardore e prova a colmare il gap di punti in classifica.
Il KK riesce ad allungare nella parte finale dei primi due parziali mentre nel terzo set si trova a dover inseguire e colmare anche svantaggi importanti prima di trovare il guizzo decisivo.
3-o anche per la Terza Divisione che supera tra le mura amiche l’Appio Roma continuando così l’ottimo campionato disputato.
Le ragazze di Simbolotti giocano concentrate e determinate riuscendo così a portare a casa un risultato che dà sicuramente morale e fiducia per un finale di stagione da protagoniste.

Ufficio stampa KK Eur Volley