B1M> La Ceramica Globo Civita Castellana ospita Potenza

Sabato 28 marzo alle 17 gli uomini di mister Alessandro Spanakis affronteranno tra le mura di casa Si!Happy Lorelei Potenza per la sesta giornata del girone di ritorno.
Sono tornati subito a sudare, sul parquet del Pala Smargiassi, i ragazzi della Ceramica Globo Civita Castellana. Sotto la guida attenta di coach Alessandro Spanakis, i rossoblù questa settimana saranno impegnati nella preparazione del match di sabato 28 marzo, quando tra le mura di casa ospiteranno la formazione potentina Si!Happy Lorelei.
All’andata ebbe la meglio la Ceramica Globo che cedette soltanto un set alla formazione avversaria, imponendosi 3-1 sul parquet di Potenza. E dopo il 3-2 ottenuto in casa di Gela domenica 22 marzo, l’obiettivo della Ceramica Globo è proseguire la striscia vincente e mettere in campo un’ottima prestazione davanti al pubblico di casa. Potenza è un avversario ostico, i rossoblù si troveranno di fronte una formazione da affrontare con il massimo dell’attenzione. Sarà un match in cui concentrazione, lucidità e determinazione dovranno fare da padroni per avere la meglio sugli ospiti.
La Junior Volley Civita Castellana e tutto lo staff tecnico della Ceramica Globo Civita Castellana rinnovano l’invito a tutti i tifosi a partecipare numerosi al match contro Potenza. L’appuntamento è per sabato 28 marzo alle 17 al Palasport Pino Smargiassi di Civita Castellana.

Ufficio Stampa