B1F> De Gregorio Volley Terracina in cerca di grandi conferme

Quello di domenica ad Arzano, sarà oltre che il big match della 21a giornata, anche un banco di prova duro quanto entusiasmante per la De Gregorio Volley Terracina, infatti se la vedrà contro la squadra che attualmente occupa la 2a piazza in classifica, la M. Guerriero Luvo Arzano, e che attraverso un bel gioco, sta ottenendo degli ottimi risultati che meritatamente l’hanno proiettata alla piazza d’onore.
Queste sono gare in cui solo giocarle, fa balzare in alto l’adrenalina, la voglia di giocare, di vivere certe emozioni, partita tra due squadre che sanno stare bene in campo, composte da giocatrici che attraverso i loro colpi, sano regalare belle giocate ed esaltare lo spettacolo.
Terracina rispetto alla gara di domenica scorsa vinta contro VolleyGroup, deve ritrovare assolutamente il ritmo gara che aveva prima della sosta, tornare ad essere bella, compatta, cinica e giocare senza pressione alcuna, tornare a far esplodere oltre che i propri posti 4, anche le due centrali, considerate fisicamente tra le migliori del campionato.
In palestra questa settimana il lavoro è stato mirato a lavorare sui punti deboli dele avversarie, cercando di far esaltare i propri, puntare a battere bene mettendo in difficoltà la ricezione campana, in modo da arginare il gioco verso le brave schiacciatrici Campolo e Lauro.
La Volley Terracina ora, anche se c’è molta strada ancora da fare, non deve perdere terreno dalle prime posizioni per poter lottare verso traguardi ambiziosi: la squadra lo sa, ci crede e sicuramente farà una bella gara in terra campana.

Ufficio Stampa
Volley Terracina