B1F> Volley Terracina pronta per la sfida con Arzano

Dopo la sconfitta subita a Maglie la scorsa settimana, quando la squadra ci ha messo del suo, ma anche e soprattutto la coppia arbitrale ne ha commesse di tutti i colori affinchè ciò avvenisse, la De Gregorio Volley Terracina si rituffa in campionato affrontando una delle squadre più quadrate e toste del girone, la Luvo Barattoli Arzano.
Le “tigrotte “ terracinesi saranno chiamate ad un compito impegnativo, anche se tutti lo sono, ma nell’ultimo periodo Ginanneschi e compagne stanno giocando una buona pallavolo e anche nell’ultima partita, a parte il primo set, hanno sempre avuto in mano le redini del match e perso nel finale solo per dei piccoli errori.
Dopo diversi mesi di lavoro, la mano del coach Pesce sulla squadra si vede, non dimentichiamo che questa si è rinnovata a settembre per la quasi totalità e, dopo un periodo legittimo di adattamento e conoscenza, il lavoro sta iniziando a pagare.
Arzano di contro è una squadra come detto solida e che gioca una buona pallavolo, costituita al contrario del Terracina, da un gruppo già consolidato che, per la maggior parte delle ragazze, gioca insieme da diversi anni e per questo, agevolata nel poter fare il proprio gioco ormai assimilato a memoria quasi così come gli stessi movimenti e posizioni in campo. Non a caso la compagine partenopea è tra le pretendenti più accreditate alla zona playoff, difatti occupa le zone alte della classifica, ma di questo certo non può assolutamente preoccuparsi la formazione di Mr. Pesce, che deve solamente pensare al proprio cammino, senza badare a chi avrà di fronte, anche perché queste sono partite nella quale la concentrazione e l’adrenalina massima vengono da sole, in modo naturale.
L’appuntamento è sempre fissato alle ore 18.00 di domenica, presso il Palazzetto Comunale di Sabaudia.

Ufficio Stampa
Volley Terracina
Silvio Bagnara