B2M> Massa a Vignola per la prima di cinque finali.

Archiviata la sconfitta con Sassuolo, ricaricate, per quanto possibile, le batterie fisiche e mentali con una settimana di stop, la Pallavolo Massa si rigetta in campionato per la prima di cinque sfide da vivere tutte d’un fiato.
Questo sabato la squadra di Claudio Grassini sarà ospite dell’Investig Vignola (ore 18.30, Palestra Oratorio Muratori). Squadra tranquilla sul fronte salvezza e fuori dai giochi play off e quindi formazione che può giocare senza pressioni. Una formazione ricca di giocatori di categoria e di qualità e quindi molto pericolosa. Soprattutto per una Pallavolo Massa che non può più sbagliare niente.
La sosta ha fatto bene a muscoli e mente della squadra di Claudio Grassini che adesso deve gettarsi a perdifiato in questa corsa finale.

La rosa delle due formazioni:
Sid Investig. Vignola: Dal Pozzo, Liccardo, Bellei, Maggi, Morandi, Zacchia, Goldoni, Egidi, Scanzano, Ugolini, Prato, Managlia. All.: Malservisi M.
Pallavolo Massa: Ragosa, Tagliatti, Pagni, Gimorri, Nannini, Briglia, Colombini, Andreotti, Berberi, Amore, Vignali, Grassini. All. Claudio Grassini
Arbitri: Marco Zanon e Corrado Fascina.

Ufficio Stampa