Il programma dei recuperi delle squadre maggiori del Prato Volley Project.

Serie D Femminile Girone B
Ariete Prato Volley Project – Olympic System Volley, ore 18.00, Palestra San Paolo, arbitro Melloni.
Tre punti. E’ solo questo l’obbiettivo dell’Ariete che deve battere l’Olympic ed attendere poi buone nuove da Agliana dove le cugine del Viva possono fare un favore alle ragazze di Lazzarini. Prato a Fucecchio ha perso ma ha giocato la sua onesta gara. Ora il calendario non è male ed a cominciare da questo sabato bisogna mettere punti in carniere.
La rosa dell’Ariete Prato Volley Project: Agostini, Trinca, Belli, Carovani, Lombardi, Fanti, Foggi, Bessi, Boso, Legnini, Dellernia, Marchesini, Scopelliti. All. Lazzarini.
Le altre Serie D del Progetto
Serie D Girone A – Cus Pisa Volley – Pallavolo Carmignano, ore 21.00, Palestra Cus di via Chiarugi, arbitro Zonca
La rosa della Pallavolo Carmignano: Bombardieri, Carlesi, Rossi, Costa, Memoli, Sanesi, Vanni, Scafetta, Pieragnoli, Garbesi, Campani, Sguanci, Panerai. All. Fiaschi.
Serie D Girone B – Volley Aglianese – Viva Volley, ore 21.00, Palestra ITC Capitini, arbitro Pellegrini.
La rosa del Viva Volley: Giuntoli, Gianni, Piccini, Parretti, Moretto, Ponzetta, Ridolfi, Nesi, Basagni, Innocenti, Borchi, Vannini, Sanesi. All. Polenzani.
Serie D Girone B – Olimpia Poliri – Viaccia Volley, ore 18.00, Palestra Ottone Rosai, arbitro Bacchini
La rosa del Volley Viaccia: Prosperi, Menchetti, Ricci, Vannucchi, Spagnoli, Chiti, Scipioni, Campostrini, Marchi, Turchi, Simonetti, Martire, Bresci. All. Montagni.
Nel Girone A, Carmignano che deve far punti in casa della secondo forza del torneo. Missione non facile ma a tre giornate dalla fine bisogna provarci. Carmignano non sta attraversando un brutto momento di forma e deve sfruttarlo per difendere i due punti di vantaggio che vanta sull’Elba.
Nel Girone B, Viva Volley affronta un match molto difficile contro l’Aglianese. Gara tra due squadre ricche di motivazioni. Il Viva è in corsa per il primo posto, le neroverdi di casa puntano ai play off. Insomma, si annuncia un gran match dal quale Prato deve strappare i tre punti. Attenzione a non cadere nei cali di tensione che si sono visti nelle ultime giornate.
Nello stesso Girone B, Volley Viaccia gioca a Firenze contro l’Olimpia Poliri e l’obbiettivo è la posta piena. Viaccia nelle ultime giornate ha giocato bene ed ha fatto punti. A Firenze l’obbiettivo è quello di allungare la mini serie positiva per arrivare ad una salvezza meritata ed alla portata del Viaccia.
Le Divisioni:
In Seconda Divisione Pol. 29 Martiri ha ospitato venerdì il S. Maria al Pignone Rossa. Nello stesso Girone A, l’Ariete PVP sarà ospite dell’Euripoli Senior (ore 18.00, Palestra ITC Volta di Bagno a Ripoli). Nel Girone B, invece, turno interno per il Viva Volley che affronta l’Euroripoli (ore 18.00, Palestra Sem Benelli di Iolo). Il Volley Viaccia gioca in casa (ore 18.00, Palestra di via Viaccia a Narnali) contro il Rinascita. In terza Divisione Vaiano ha giocato giovedì in casa della Remo Masi Rufina. Nel Girone B l’Ariete PVP ospita il San Michele (ore 17.30, Palestra Lippi) mentre il Viva Volley sarà ospite della Pol. Cerretese (ore 18.00, Palazzetto di Cerreto Guidi).

Ufficio Stampa