DF> La giovane Ariete vince ancora

VOLLEY PANTERA LUCCA – ARIETE PVP PALLAVOLO PRATO 1-3

Volley Pantera Lucca: Arfavelli, Bartolozzi, Bianchi, Buselli, Chiocchetti, Corti, Del Rosso, Granucci, Laurenzi, Quilici B., Quilici F., Ristori, Vanuzzo, Vigolo. All. Pucci.

Ariete PVP Pallavolo Prato: Ricci, Massai, Torri, Oliverio, Ramalli, Romagnoli, Gerl, Ruini, Mattei, Talmaciu, Berti, Bacco, Ferri. All. Picchi.

Arbitro: Lombardi

Parziali: 25-17; 17-25; 13-25; 15-25.

La giovane Ariete vince ancora e si tiene agganciata al treno delle migliori. Successo non banale quello di sabato contro Lucca. Le ragazze di casa sono squadra insidiosa che navigano a metà graduatoria e che quindi possono giocare ogni sfida in serenità. Prato, che non ha approcciato benissimo la sfida perdendo il primo parziale in maniera anche piuttosto netta, è stata brava a rialzarsi subito ed a ritrovare la concentrazione. Dal secondo set è così iniziata un’altra gara. Una gara dove l’Ariete l’ha fatta da padrona senza più lasciare spazio alle avversarie. Ariete che con questo successo è terza a pari punti con Bottegone ed a, rispettivamente, due e quattro lunghezze da Cerretese e San Miniato.

Ufficio Stampa