B1M> L’Hydra Latina vola a Gela per chiudere in bellezza

La CIS Tlc Hydra Volley Latina nella giornata di sabato, disputerà la sua ultima partita di regular season in questo suo 1° campionato della sua giovane storia in serie B1 nazionale. Sarà di scena a Gela, in Sicilia, squadra e campo molto ostico, infatti la compagine siciliana occupa il quarto posto e punta ad accedere ad un posto nei playoff per il salto di categoria.
L’Hydra di contro, vuole e desidera chiudere in bellezza questo torneo, offrendo una prova convincente per provare a scavalcare gli stessi gelesi, peraltro già battuti all’andata con un secco 3 a 0, e fare suo quel quarto posto che significherebbe un piazzamento straordinario, visto e ripetiamo, che la squadra e la società sono al loro 1° anno di militanza nella categoria.
Inutile stare qui a fare recriminazioni su quanto accaduto, purtroppo gli infortuni e i cartellini hanno inciso e non poco sul cammino dei ragazzi pontini, soprattutto in concomitanza degli scontri diretti, ma l’ambiente è comunque carico, la società farà senz’altro tesoro dell’esperienza vissuta quest’anno ed è già all’opera con decisione per far si che la prossima sia comunque una stagione da vivere da protagonisti.
Per tornare alla gara di sabato, i ragazzi hanno lavorato bene in palestra questa settimana, studiato le contromosse per arginare gli attacchi avversari e fare in modo che le proprie giocate siano più incisive e facciano più male, in modo da tornare a casa con i 3 punti nel carniere.
Questo è uno dei match più interessanti della giornata, Gela sicuramente venderà cara la pelle e vorrà a tutti i costi aggiudicarsi il match per sperare in un posto al sole, l’Hydra per raggiungere il quarto posto e ritagliarsi nel campionato nazionale un ruolo di prestigio.

Ufficio Stampa
Hydra Volley Latina