CM> Fenice, partenza in salita nei play off

La prima partita dei play off vede la Fenice in difficoltà: il match contro l’Usd Sales l’ha perso tre a uno, così: 21/25 25/23 25/17 25/15. Il primo set se lo sono aggiudicato i ragazzi di mister De Sisto. Il secondo è stato un bel combattimento. Nel terzo e quarto i padroni di casa hanno esondato.
Sono tornate fuori, quindi, le debolezze del team Fenice su cui l’Usd Sales ha costruito il gioco: poca lucidità, errori di posizionamento…
“Il problema siamo noi”, dichiara a fine gara il capitano Iezzi, “non gli avversari”. Da qui si evince che si sarebbe potuto vincere e l’avversario non era tra i più ostici del campionato. “Con un approccio mentale diverso, sabato prossimo al ritorno, potremmo sperare di rivoltare il risultato”, dichiara ancora il Capitano.
Quindi, sabato 23 maggio alle ore 18, al Palafordstar, partita clou per passare alla finale dei play off. Si spera in un secco tre a zero. Altrimenti la stagione finisce. Ma si spera anche in pubblico numeroso che accorra nel sostenere la Fenice Pallavolo Roma!

Luca Passalacqua
Uff. Stampa A.S.D. C.D.P. FENICE PALLAVOLO ROMA