U17M> La Lazio VES in partenza per le finali nazionali

Prenderà il via giovedì prossimo, 11 giugno, l’avventura della Lazio VeS alle Finali Nazionali Under 17, in programma a Chianciano (SI), che avranno il loro epilogo domenica 14 con la finale in programma alle ore 11.00 (diretta streaming sul sito ufficiale delle finali all’indirizzo https://youtu.be/SbUnlr9Ylgl). I ragazzi di Budani e Magalotti, che si sono conquistati il diritto alla partecipazione superando nella finale regionale dello scorso 24 maggio, la Top Volley LT, saranno inseriti nel girone H con Folgore San Miniato PI, VBC Mondovì CN e con la vincente del girone B delle qualificazioni che si svolgeranno il giorno precedente. Primo incontro giovedì pomeriggio alle ore 16.00 contro la squadra toscana; a seguire, il giorno successivo, prima il match della mattina contro l’avversario ancora da definire e, infine, nel pomeriggio, l’ultima fatica del girone preliminare contro i piemontesi.
La formula prevede l’accesso delle prime due di ogni girone ai quarti di finale che designeranno i piazzamenti dal 1° all’8° posto mentre le terze classificate si disputeranno i posti dal nono al dodicesimo e le quarte dal tredicesimo al sedicesimo.
La Lazio VeS sarà l’unica squadra di Roma a difendere i colori della capitale nella speranza che la Top Volley superi la fase di qualificazione e contribuisca a difendere quelli della regione.
La copertura mediatica della manifestazione sarà garantita dai social network; a partire dal sito internet ufficiale consultabile al link http://federvolley.finalenazionale.it/index.php/public/home/index/U17M2015 per proseguire con la pagina facebook delle “Finali giovanili CRAI U17M – Chianciano Terme” http://www.facebook.com/u17mvolley2015 che sarà aggiornata in tempo reale con news, risultati, foto e video.
Creato anche l’hastag ufficiale #U17MVolley2015. Tutte le foto saranno raccolte all’indirizzo http://on.fb.me/1G6fuHm mentre i video saranno raccolti nella playlist disponibile all’indirizzo http://bit.ly/1dq0eeG.
Sarà, infine, possibile richiedere l’inserimento in mailing list per ricevere i comunicati stampa dalle finali giovanili CRAI U17M inviando una richiesta all’indirizzo finaliu17mvolley@gmail.com.
Massima copertura, ovviamente sarà data anche attraverso il sito www.laziovolleyesport.it, la pagina facebook.com/laziovolleyesport e l’official twitter twitter.com/LazioVeS.

Organico Lazio VeS

n. 3 BUCCHI Eugenio
n. 4 PETRI Alessandro
n. 6 FRANGELLA Stefano
n. 7 SPOLVERINI Dario
n. 8 DIOLETTA Tommaso
n. 11 BIRILLI Kevin
n. 13 DIOCIAIUTI Giacomo
n. 14 VISCOLI Lorenzo
n. 15 TARANTOLA Adriano (K)
n. 16 CACCIAPAGLIA Francesco
n. 19 STIRPE Andrea
n. 29 BURECA Luca

1° Allenatore: BUDANI Mauro
2° Allenatore: MAGALOTTI Roberto
Dirigente: BURECA Mario

Allegata foto Under 17 M Campione Regionale 2015

Ufficio Stampa