L’Ariete Prato Volley Project fa festa con la sua Under 13.

La formazione di Luca Lazzarini conclude al meglio la sua stagione e dopo aver conquistato la finale di Coppa ha centrato anche la Finale Regionale di categoria.

In entrambi i casi Prato non ha vinto, in entrambi i casi il primo posto è sfuggito per un’inezia e, in entrambi i casi, il PVP ha confermato la crescita di questo gruppo su cui la società punta moltissimo per il suo futuro.

Nella finale di Coppa il titolo è andato all’Azzurra San Casciano capace di superare il PVP per 3-0 nella sfida d’andata e di rintuzzare il tentativo di rimonta pratese. Ariete che, infatti, nella sfida di ritorno a San Casciano ha lottato alla pari con le chiantigiane strappando una vittoria per 1-2 (15-25; 25-17; 23-25) che però non è stata sufficiente per aggiudicarsi il titolo.

Nella Finale Regionale di domenica scorsa, invece, Prato in una giornata di finale che si è disputata nel caldo infernale di Arezzo ha battuto il Cus Siena 2-0 (25-13; 25-17), ha impattato con Monsummano (12-25; 25-20) rimanendo però esclusa dalla corsa per il podio per differenza punti
Nelle gare di finale 4°-6° posto poi vittoria con il Volley Lupi (25-23; 25-21), sconfitta con Valdiserchio per 0-2 (19-25; 21-25) e quinto posto finale

Vittoria del titolo che invece si è aggiudicata il Valdarno che in finale ha superato l’Euroripoli e Monsummano.

Ufficio Stampa