BF> Frascati: in regia arriva Giada Gorini

Colpo del Volley Frascati che ingaggia la forte regista Giada Gorini, 27 anni nella passata stagione al Volley Terracina.
“Era la nostra prima scelta, condivisa con Mister Iannuzzi, e siamo molto orgogliosi di averla con noi nella prossima stagione. Grande professionista, umile e con tanta voglia di lavorare. E’ questo il target di atlete che porteremo a Frascati” commenta così il Direttore Sportivo Ivano Di Giacobbe
“giocatrice di valore assoluto, che assieme alla nostra riconfermata Ajulimar Marchionne formerà una coppia di palleggiatrici di assoluto livello. Averla portata a Frascati è motivo per noi di grande orgoglio, stiamo lavorando sodo con Mister Iannuzzi per formare un roster di grande livello, il pubblico frascatano il prossimo anno siamo certi non si annoierà”-

Queste le prime parole dell’entusiasta Giada Gorini:
“Sono molto contenta di arrivare a Frascati,l’entusiasmo di società e mister,le belle parole riservatemi e la franchezza nel parlami del progetto hanno giocato a favore della scelta di rimanere un altro anno nel Lazio.
Conoscevo il mister di riflesso poiché ha allenato mie ex compagne amiche ad Orvieto, per ora abbiamo parlato al telefono e ci siamo ritrovati sulla stessa lunghezza d’onda sul modo di concepire il lavoro in palestra.
Praticamente da sempre gioco con il numero 4 e man mano che passano gli anni la carta d’identità mi permette di aggiudicarmelo sempre più facilmente…uno dei pochi pregi di non essere più “la giovane” in spogliatoio.
Come atleta punto sempre a migliorarmi sia tecnicamente che caratterialmente,come tutti gli sportivi vorrei sempre vincere!Tengo molto al lato umano poiché in un ambiente sereno i risultati acquistano il doppio del valore e il resto viene da sè”

Ufficio Stampa Volley Club Frascati