KK, le giovanili partono con due successi!

Under 16
Vincono 14 e 16, buon punto per la 18.

È partita nel migliore dei modi la stagione agonistica delle giovanili del KK Eur Volley che ha visto portare a casa i 3 punti l’under 14 e 16 femminili e un’ottima under 18 dare filo da torcere ad Ostia.
Le prima a scendere in campo è stata la 16 che ha superato 3-1 il Cali Roma XIII tra le mura amiche: le ragazze di Fiorini hanno giocato una partita sottotono mostrando ancora molti limiti in fase di organizzazione di gioco e tecnica.
La vittoria sofferta rappresenta comunque un buon viatico per confermare i presupposti di una stagione da protagonisti.
Bella vittoria per l’Under 14 che quest’anno è stata realizzata in collaborazione con la Polisportiva Alpi: la squadra guidata da Gubbiotti e Fiorini ha vinto fuori casa per 3-0 con Santa Monica.
Le ragazze hanno messo in mostra ottime potenzialità supportate da un amalgama di gruppo sorprendente vista la recente partenza del progetto.
L’under 18 conquista un bel punto contro la quotata formazione di Ostia, vice-campione regionale; la formazione dell’Eur parte molto forte giocando due ottimi set e conquistando il doppio vantaggio.
A questo punto però la squadra lidense reagisce crescendo notevolmente al servizio e mettendo in seria difficoltà il KK.
Nonostante l’amarezza del risultato ribaltato le ragazze di Cappelletti escono dal confronto consapevoli di aver davanti la possibilità di disputare un grande campionato.

Ufficio stampa KK Eur Volley