Giovanile> Al Polivalente Raffaello è tutto pronto per le Finali territoriali Under 16

Nel palazzetto di San Polo, domenica 24 marzo, dalle 15, si disputeranno le finali territoriali. Le Giovani Leonesse contenderanno il titolo con la Volley Academy: l’obiettivo è conquistare la medaglia d’oro.

Under 16 Volley Millenium Brescia
Serie C – Girone A

Le Giovani Leonesse saranno impegnate in trasferta: nella Palestra Athena di Medole, sabato 23 marzo, alle 20.30, infatti, è in programma la gara con Iad Intermedia.

Serie D – Girone C

Al Polivalente Raffaello, sabato 23, alle 21, le atlete di Volley Millenium se la vedranno con l’Ecoexport Volley Vallesabbia.

Under 16 – Eccellenza

Finalmente, la finale! Domenica 24 marzo, dalle 15, al Polivalente Raffaello, le quattro finaliste del campionato territoriale disputeranno le gare conclusive della stagione. Dopo la finale per il terzo/quarto posto tra Bedizzole Volley e Volley Bienno, è in programma la finalissima tra Volley Millenium e Volley Academy.

Under 13

Al Polivalente di San Polo si giocheranno anche gli ottavi di finale delle nostre Under 13. L’appuntamento è per sabato 23 marzo, alle 15.30, contro la Tonoli Nyfil Pink – Montichiari, a cui seguirà il ritorno in programma venerdì 29 marzo, alle 17, a Montichiari.

Under 12

Nella palestra Molinari di via Goldoni, domenica 24 marzo, alle 14.15, le Under 12 di Volley Millenium incontreranno la Cope Bs Atlantide. Alle 16 è in programma invece la gara con la Real Volley Tigri.

uFFICIO sTAMPA