B1M> Massa: Seconda trasferta e seconda corazzata.

La Pallavolo Massa questo sabato (ore 18.30, arbitri Battisti e De Vittoris) sarà ospite al Palazzetto Don Guerrino Rota sul terreno del Monini Spoleto. Sulla carta impegno durissimo visto che Spoleto, dopo aver battuto al tie break i Lupi, hanno superato in trasferta proprio quella Grottazzolina che la settimana prima aveva fatto bella mostra di sé a Camaiore.
Tra gli umbri il piacere per Massa di ritrovare le mani preziose di un grande ex come Andrea Vanini. Tante le scelte ed opzioni possibili da scegliere in attacco per l’ex regista massese visto che intorno a lui la società ha allestito una rosa da categoria superiore con gli innesti, proprio dalla A2, dell’opposto Morelli, dei centrali Zamagni e Bargi e dell’attaccante Segoni.
Insomma, una gran bella squadra che punta a lottare per la promozione e che fa della ricezione uno dei suoi punti di forza. Un test probante per una Pallavolo Massa che a Grosseto ha rotto il ghiaccio, lanciando segnali di crescita importanti. Segnali che possono diventare certezze in caso di prestazione di alto livello anche su un campo difficile come quello umbro.
Ovviamente della rosa di Masini non farà parte Lorenzo Gemmi che, come annunciato in settimana, ha risolto consensualmente con la società il suo rapporto con la Pallavolo Massa.
La rosa delle due squadre:
Monini Spoleto: Vanini, Costanzi, Morelli, Vigilante, Segoni, Dordei, Lattanzi, Garofalo, Zamagni, Bargi, Miscione, Battistelli, Cavaccini. All. Provvedi.
Pallavolo Massa: Masini, Ragosa, Nannini, Riviera, Bernieri, Cannistrà, Sarpong, Briglia, Lotito, Agostini, Colombini, Grassini. Allenatori: Andrea Masini e Sandro La Ferla
Arbitri: Christian Battisti e Laura De Vittoris

Ufficio Stampa