BF> Il Volleyrò CDP torna a schiacciare al PalaFord

Doppio impegno per le due squadre contro Arzano e Ladispoli. Under 14 in trasferta

ROMA, 6 novembre 2015 – Giornata di vigilia per il Volleyrò Casal de’ Pazzi che, domani pomeriggio, sarà impegnato nel quarto turno dei campionati di Serie B1, B2 e D. Dopo le trasferte delle ultime due settimane, le Under 16 e 18 torneranno a calcare il tappeto amico del PalaFord contro Ladispoli e Arzano. L’Under 14 giocherà, invece, in trasferta contro l’ASD Volley 19.
Nel campionato di Serie B2, l’Under 16 di Alessandro Giovannetti inaugurerà il programma giornaliero. Alle ore 16, infatti, il Volleyrò CDP metterà alla prova le ambizioni del Garden House Ladispoli. Reduce dal piccolo passo falso di Todi, la formazione romana cercherà di ritrovare il dolce gusto della vittoria dopo che, nelle prime gare di campionato, aveva collezionato due belle vittorie. Ladispoli si presenta all’appuntamento del PalaFord in buone condizioni di forma, con i suoi sei punti in classifica, frutto di una vittoria piena e di una sconfitta e di un successo al tie-break.
A seguire, alle ore 19, si salirà di una serie con il match dell’Under 18 che in B1 affronterà la Luvo Barattoli Arzano. La vittoria di Maglie ha ridato morale alle giovani atlete del Volleyrò CDP che hanno ritrovato gioco ed entusiasmo, elementi indispensabili per affrontare avversarie tenaci come le campane. Arzano ha iniziato il campionato alla grande, con tre vittorie in altrettante partite disputate, anche se le ultime due al quinto set. Per spuntarla, quindi, le romane dovranno avere molta pazienza e capacità di lottare fino alla fine, visto che le campane hanno già dimostrato di saperlo fare.
Una settimana fa, contro il Volley Friends, l’Under 14 vinceva la sua prima partita nel campionato di Serie D. Pur sapendo che non sarà facile ripetersi per la squadra più giovane del campionato, le piccole del Volleyrò CDP proveranno ugualmente a confermare le buone cose mostrate sabato scorso e, perché no, proseguire nel loro personale processo di crescita. L’avversario di turno e padrone di casa è l’ASD Volley 19, con fischio d’inizio programmato per le ore 20.

Marco Tavani
Ufficio Stampa Volleyrò