DM> Serapo Gaeta, la quinta con l’amaro in bocca

Nella quinta giornata del campionato regionale di serie D girone B si sono scontrate presso il Palazzetto dello sport di Nettuno la Serapo Volley Gaeta e il Roman Free Club Sport City. La squadra di casa parte subito con il turbo, imponendo il suo gioco e vincendo il primo set con un parziale di 25-11. I gaetani però non ci stanno e nel secondo set entrano in partita sfoderando il loro ottimo gioco, senza che i padroni di casa riescano a trovare contromisure. Il set inevitabilmente è appannaggio degli ospiti con un parziale di 25-22. La terza frazione viene vinta dai Romani che, a differenza del primo set, devono faticare di gran lunga di più per riuscire a mettere la palla a terra. Tuttavia si dimostrano più concreti di Gregorino e compagni, e finiscono per aggiudicarsi anche il terzo parziale col punteggio di 25-18. Il quarto set è quello più combattuto e più lungo di tutta la partita, in cui molte volte la Serapo Volley si trova avanti con il punteggio. Nonostante l’impegno e la voglia di vincere per andare al tie break, che avrebbe garantito almeno un punto ai biancazzurri, i gaetani dopo una serie di vantaggi cedono ai romani con un parziale di 29-27 che lascia sicuramente l’amaro in bocca.
il prossimo impegno della Serapo Volley Gaeta sarà il 21 novembre presso il Palamarina di Gaeta, dove approderà l’ASD pallavolo Olevano.

Serapo volley Gaeta: 18 Altobelli, 15 Carnevale (C), 4 Cenatiempo, 2 Galiano, 13 Gionta, 5 Gregorino D., 11 Gregorino V., 7 Nalli Schiavini, 9 Ruggiero, 12 Meroli (L)

Free Club Roman Sport City: 10 Allegrezza, 23 Bilotti, 21 Calzetti, 86 Ciccone, 5 D’Amico, 91 De Angelis (C), 12 Di Rede, 3 Iannotta, 39 Palatroni, 11 Pantano, 7 Vitaj, 8 Zottola (L)

Arbitro dell’incontro la Sig. ra Ania Petruzzelli

Ufficio Stampa