B1F> Sabato al PalaGiovolley la sfida con Maglie

Scontata l’amara trasferta di Frascati, la Giovolley Aprilia torna al Palagiovolley per dar vita nel settimo turno del campionato, al delicato confronto con le pugliesi del Betitaly Maglie, galvanizzate dopo la netta affermazione di domenica sul Napoli. L’estremo equilibrio di questo girone non ammette pronostici facili e anche in questa gara, la squadra del tecnico Federici dovrà impegnare tutte le energie possibili, per tornare ad esprimere il gioco frizzante e divertente delle prime giornate, ritrovando con esso anche la via della vittoria. Le pontine, attualmente quinte in graduatoria a quota 11, dopo un avvio di campionato promettente, hanno registrato alcune incertezze inciampando nelle ultime due gare esterne, raccogliendo probabilmente meno di quanto sperato. Il Maglie, nona in classifica con 7 punti è formazione ostica e molto determinata, per questo servirà testa e solidità fisica per tornare ad infiammare il palagiovolley con una affermazione convincente e di carattere.
Abbiamo i mezzi e la determinazione per affrontare questa gara- spiega il tecnico Federici- E’ un campionato dove non sono ammessi errori e ogni domenica ci possono essere risultati sbalorditivi. Per questo è importante mantenere costantemente l’equilibrio psicologico oltre una buona dose di grinta e convinzione.
L’appuntamento e l’invito della squadra a tutti gli appassionati, è per sabato 28 novembre al Palagiovolley di via Monteverdi alle ore 18:00, una gara da non perdere, che si preannuncia intensa e appassionante.

Ufficio stampa Giovolley Aprilia
Settore comunicazione e immagine
Giandomenico Gentile – Alberto Catinella.