BF> Volleyrò CDP, le nuove insidie si chiamano Isernia e Cave

Settimo turno dei campionati di Serie B1 e B2. L’U14 gioca in casa con Monterotondo

ROMA, 27 novembre 2015 – È ancora viva negli occhi di chi ha assistito alla gara l’immagine dei festeggiamenti dell’Under 18 dopo la straordinaria impresa di sabato scorso contro la Sigel Pallavolo Marsala. Da lunedì, però, in casa Volleyrò Casal de’ Pazzi non si si pensa ad altro che al nuovo turno di campionato di Serie B1, che vedrà la prima squadra impegnata nella trasferta insidiosa di Isernia. Dopo il bel successo della giornata precedente, per l’Under 18 sarebbe ideale dare un seguito a quella vittoria e continuare a veleggiare nelle zone alte della classifica. L’Europea 92 Isernia è comunque una squadra da non sottovalutare. Al di là della classifica, le molisane infatti hanno già dimostrato di saper combattere e vendere cara la pelle, avendo vinto le proprie partite al tie-break. Il match avrà luogo domaniAggiungi un nuovo appuntamento per domani sera, alle ore 18.30, presso il Palasport Liborio Fraraccio di Isernia.
Se l’Under 18 dovrà tenere alta la concentrazione contro Isernia, l’Under 16 dovrà prestare ancora maggiore attenzione nei confronti del Volley Cave. La sconfitta di sabato scorso con Monterotondo è stato un boccone un po’ amaro da digerire perché, per come si era messa la partita, si è avuta la sensazione che una vittoria fosse alla portata delle ragazze di coach Giovannetti. Contro Cave bisognerà fare tesoro degli errori commessi e scendere in campo con la piena consapevolezza di trovarsi di fronte una formazione che regalerà molto poco. Con una vittoria da tre punti, infatti, Cave raggiungerebbe proprio il Volleyrò CDP nella classifica di Serie B2. La gara è prevista per domaniAggiungi un nuovo appuntamento per domani sera, alle ore 18, nella palestra all’interno della Scuola Media Metastasio di Cave.
All’Under 14 toccherà difendere l’onore del Volleyrò Casal de’ Pazzi tra le mura amiche del PalaFord. La sfortuna si è purtroppo abbattuta sul gruppo di coach Mineo che dovrà rinunciare a lungo, a causa di un infortunio alla mano, a un elemento importante della propria rosa. Ma l’Under 14 ha già ampiamente dimostrato di saper reagire alle difficoltà, offrendo sempre prestazioni di grande temperamento agonistico, nonostante sulla carta partisse sempre svantaggiata in quanto ad esperienza nei confronti delle proprie avversarie del campionato di Serie D. Sarà così anche domaniAggiungi un nuovo appuntamento per domani quando, alle ore 16, farà visita al Volleyrò CDP la Spes Juventute Pallavolo.

Marco Tavani
Ufficio Stampa Volleyrò