CF> Fonte Roma Eur, Giorgianni: Vogliamo dimostrare la nostra forza

È tempo di tornare in campo per il Fonte Roma Eur che, domani sera alle ore 18.45, riceverà al PalaFonte l’All Volley nel match valido per la settima giornata della Serie C Regionale.
La squadra guidata da Sergio Ardito, con i suoi cinque punti conquistati finora, occupa il decimo posto nella classifica del girone A ed è reduce dalla prima vittoria stagionale ottenuta domenica scorsa contro l’Usd Pallavolo Ciampino con un netto 3-0 tra le proprie mura amiche. Situazione diversa, invece, per il Fonte Roma Eur che si presenta all’impegno di sabato arrivando da due sconfitte consecutive rimediate contro G.B. Vico e Pol. Cisterna 88. Le ragazze di Paolo Failli e Daniela Nuovo, dopo aver inanellato quattro successi nelle prime quattro giornate, hanno chiuso il mini ciclo di due trasferte consecutive collezionando solo un punto e passando dal primo al quinto posto in classifica con 13 punti all’attivo.

Martina Giorgianni, martello del Fonte Roma Eur, ha presentato così il match: “Due sconfitte consecutive non lasciano di certo indifferenti, specialmente da un punto di vista psicologico. Tuttavia, scegliendo un’ottica positiva, possono costituire spunto di riflessione per analizzare le carenze che cavalcando l’onda delle vittorie non emergono o quanto meno, non rilevano, al fine di colmarle. Questo, senza dubbio, è stato lo spirito che ha condotto il lavoro di questa settimana e che ci ha portate a maturare un’insolita voglia di riscatto e una più concreta determinazione.
Classifica a parte, sabato scenderà in campo una squadra desiderosa di dimostrare ancora una volta la sua forza e di andare a consolidare, avvalorare e confermare le voci che girano sul suo conto”.

Ufficio Stampa
Apd Fonte Roma Eur