CF> Fonte Roma Eur, Accorinti: Vincere per risalire la classifica

Trasferta impegnativa per il Fonte Roma Eur che, domani alle ore 18.30, affronterà il Gs Quintilia Us Acli Asd.
La formazione del Quintilia, dopo la vittoria casalinga per 3-0 contro il Don Bosco Nuovo Salario, è incappata nella seconda sconfitta stagionale contro l’Apd Gb Vico nell’ultimo turno di campionato. Con questo risultato il Quintilia si è ritrovato al settimo posto nella classifica del girone A con 14 punti all’attivo.
Di contro il Fonte Roma Eur, dopo le due sconfitte esterne consecutive contro Vico e Cisterna, è tornato alla vittoria sabato scorso grazie ad un soffertissimo successo per 3-2 contro l’All Volley, al termine di un match passato quasi sempre a rincorrere le avversarie.
Appuntamento, dunque, per sabato 05/12 alle ore 18.30 presso il Pallone Mamertina, sito in Via Oppido Mamertina 6668.

Ilaria Accorinti, alzatrice del Fonte Roma Eur, ha presentato così il match: “Quella di sabato scorso contro l’All Volley non era sicuramente una partita facile. Avevamo assolutamente bisogno di vincere e di riprendere la sicurezza che ci era venuta a mancare dopo le ultime due sconfitte, e così è stato. Ora l’obiettivo è quello di continuare a lavorare duramente in palestra per tornare a giocare sui ritmi che avevamo ad inizio campionato. Sabato ci aspetta un’altra partita difficile contro il Quintilia, squadra che ha delle buone individualità e che ci segue ad una sola lunghezza di distanza in classifica. Dobbiamo affrontare questo match restando tutte insieme, con lo spirito giusto e la voglia di imporre il nostro gioco fin da subito per risalire la classifica. Stiamo sicuramente affrontando un campionato non semplice, ma abbiamo tutte le carte in regola per dar filo da torcere a tutte le nostre avversarie”.

Ufficio Stampa
Apd Fonte Roma Eur