B1F> Prova del nove per la Giovolley Aprilia

Il PalaGiovolley di Aprilia torna ad essere lo scenario della nona giornata del campionato di serie B1 femminile ospitando sabato 12 dicembre alle 18.00, l’atteso confronto tra la Giò Volley e la Luvo Barattoli Arzano Napoli.
L’Aprilia, quinta in graduatoria con 14 punti, troverà questa settimana sul proprio cammino la seconda forza del campionato, che con 19 punti all’attivo, rivendica il ruolo di protagonista di un campionato che l’ha vista soccombere solo nella gara di Marsala. Le pontine invece, dopo le amarezze subite nelle ultime tre trasferte, sono pronte a dare battaglia e a fornire una prova d’orgoglio davanti al pubblico amico. La Giovolley dovrà tornare a tenere la guardia alta, cercando la continuità, evitando distrazioni pericolose e mettendo in mostra le potenzialità che pure le sono riconosciute.
“Dobbiamo innanzitutto rimanere tranquilli – ribadisce il tecnico della Giovolley Federici – rimboccarci le maniche e tornare a lottare giocando sempre al massimo. Le nostre avversarie sono una squadra difficile da incontrare, fisicamente forte e con un allenatore molto bravo. Il mio obiettivo è rivedere in campo una squadra viva e serena che lotta su tutti i palloni senza mai staccare la spina, poi staremo a vedere”.

Ufficio stampa Giovolley Aprilia
Settore comunicazione e immagine
Giandomenico Gentile – Alberto Catinella