La festa della Tibur Volley

Mercoledì 23 dicembre alle ore 17:00 alla palestra Orazio di Tivoli Terme si è tenuta la presentazione dell’ Asd Tibur Volley.
L’evento, presentato da Galvani Tiziana, è stato organizzato dalla Società per dare una visibilità d’insieme ai numerosi atleti ed atlete con tutto lo staff tecnico al seguito.
Numerose le famiglie venute ad assistere all’evento.
La prima parte della serata è stata dedicata alla parte tecnica dei piccoli atleti/te del Baby Volley e Minivolley, con esibizioni sui vari campi allestiti per l’occasione e dall’intero staff:direttore tecnico Michele Marra, Coach Christian Moscetti,Roberto De Angelis,Gianni Di Gregorio,Paolo Piciacchia,Davide Santostasi,Claudia Costarelli,Federica Rondinone,Irene Basili, assistenti allenatori : Bartolomeo Bozzi, Aldo Basili e Stefano.
La seconda parte, caratterizzata dagli importanti interventi del Presidente della Tibur Volley Franco Rondinone e il Sindaco di Tivoli Giuseppe Proietti, che hanno sottolineato l’importanza di avere un consiglio direttivo (Vice presidente Francesco D’Ortenzi,Consigliere Maurizio Cerri, Consigliere segretario Giorgio Perazzini, i soci : Massimo Paparelli,Aldo Bologna Mastrolorenzi,Fabrizio Imperiali,Christian Moscetti), tecnici, volontari, genitori, atleti/te che sacrificano parte del loro tempo per realizzare una realta’ radicata sul territorio chiamata Tibur volley siamo noi !!!!! e tutte le attività della società (gestione delle palestre, dei segnapunti, degli arbitri associati, della dotazione sportiva degli atleti, delle gare, ecc.) e augurare buone feste.
Ovviamente il tutto si e’svolto con i principali protagonisti di questa serata, dai roaster del Minivolley, fino ad arrivare alle serie D femminile, con ognuno dei capitani e degli allenatori, anche con qualche momento particolarmente divertente. Poi è venuto il momento della foto di gruppo con tutti gli atleti, allenatori e dirigenti della società, la serata si è spostata poi in un rinfresco, anch’essa con grande presenza.
La Tibur Volley, ringrazia per la loro partecipazione tutti coloro che hanno presenziato all’evento, i volontari che hanno dato una mano per l’ottima riuscita, auspicando il prossimo anno un evento di questo livello.

Ufficio Stampa