CF> Fonte Roma Eur, appuntamento con il Terzo Millennio

CLAUDIA FUNEL: “VINCERE CON IL TERZO MILLENNIO SPORT PER CHIUDERE AL MEGLIO IL GIRONE DI ANDATA”

Ultima gara del girone di andata per il Fonte Roma Eur che domaniAggiungi un nuovo appuntamento per domani sera alle ore 18.45 riceverà al PalaFonte (Via Roberto Ferruzzi, 112) la visita del Terzo Millennio Sport nella tredicesima giornata della Serie C Regionale.
Il Fonte Roma Eur è alla ricerca della seconda vittoria del 2016, dopo quella ottenuta domenica scorsa sul campo del Tiburtini Roma Centro. La squadra di Paolo Failli e Daniela Nuovo, grazie al nono successo stagionale, è tornata al quarto posto della classifica del girone A con 26 punti all’attivo, a una sola lunghezza di distanza dalla coppia di seconde Pol. Cisterna e Roma Nord Volley e a sei dalla capolista Volley Labico.
La formazione ospite, invece, occupa la quinta posizione in classifica ed è alla ricerca della nona vittoria stagionale. Il Terzo Millennio Sport è reduce da quattro vittorie nelle ultime cinque giornate, ultima delle quali arrivata la settimana scorsa contro il Don Bosco Nuovo Salario.

Claudia Funel, libero del Fonte Roma Eur, presenta così la sfida: “Dopo la vittoria di domenica scorsa per 1-3 sul campo del Volley Roma Centro, siamo chiamate ad ottenere assolutamente il bottino pieno anche con il Terzo Millennio Sport che ci segue in classifica a sole due lunghezze di distanza. Questo ci consentirebbe di chiudere nel migliore dei modi un girone d’andata per alcuni versi altalenante.
Proprio la vittoria della settimana scorsa, arrivata dopo la sconfitta interna con il Volley Labico, ha dimostrato che non dobbiamo giocare temendo le nostre avversarie, ma che dobbiamo prima di tutto pensare a noi stesse.
Siamo consapevoli di dover lavorare tanto e duramente in allenamento per poter ridurre i nostri punti deboli e presentare nuove strategie, sia per quanto riguarda l’attacco che la difesa, che ci consentano di imporre il nostro gioco in ogni partita.
Siamo un gruppo unito ed affiatato che può dimostrare tanto e togliersi molte soddisfazioni”.

Ufficio Stampa
Apd Fonte Roma Eur