B2M> Fenice, a testa alta contro gli squali

La Fenice ha affrontato sabato il Monteporzio Sharks Roma con fermezza e dignità, anche se al temine della gara ci si è portati a casa un solo set e nessun punto.
“Posso ritenermi abbastanza soddisfatto”, dichiara mister Giordani, “perché si comincia a vedere maggiormente il nostro stile di gioco”.
Chioffi sta riprendendo forma e ha giocato bene.
Così il risultato finale: 25-20, 22-25, 25-17, 25-21.
Tornando al gioco, il primo set è stato avvincente: sotto di otto punti, gli avversari son stati raggiunti inaspettatamente.
Nel secondo set, i ragazzi si sono esposti maggiormente giocando bene, avendo quasi sempre condotto il gioco. Cucendosi punto su punto mantenendo sempre il vantaggio. Tanti scambi, azioni lunghe.
Il Monteporzio è una squadra simile alla Fenice, ma hanno il vantaggio di giocare insieme da più tempo quindi da essere più coesi.
“Ad ogni partita stiamo facendo un passo in avanti”, prosegue Giordani, “i ragazzi hanno un rammarico positivo da questo match: non ci hanno stracciato. Li abbiamo murati bene, non ancora schiacciato benissimo. Dobbiamo essere bravi a trasformare il nostro gioco in vittorie”.
Partita quindi abbastanza soddisfacente nonostante il risultato. La Fenice sta crescendo in gioco e in ritmo.
Forza Ragazzi!

Luca Passalacqua
Resp. Uff. Stampa A.S.D. C.D.P. FENICE – LAZIO VES PALLAVOLO ROMA
ufficiostampa@cdpfenice.it