B1M> Massa: Arriva Modena ed in palio ci sono i play off.

A cinque giornate dalla fine non c’è più tempo per sbagliare. Si gioca domenica al Palazzetto dello Sport di Camaiore (ore 18.00, arbitri Angelo Santoro e Claudio Guglielmoni) e la gara tra Pallavolo Massa e Fanton Modena Est assomiglia moltissimo ad una sfida da dentro o fuori. All’andata Massa si impose in Emilia con un netto 3-0 ma questa domenica la gara sarà assolutamente più difficile.
Modena sta vivendo il suo magic moment. Le vittorie a Grosseto e con la Videx Grottazzolina hanno caricato a mille l’ambiente che adesso crede non solo nei play off ma anche nella possibilità di agganciare una delle due prime posizioni.
Gara bellissima, insomma, affascinante e complicata per la squadra di Masini. Gara a cui Massa arriva stanca per la lunga stagione e certo non nelle migliori condizioni psicofisiche possibili. I tie break con Ferrara e Montalbano sono due occasioni sprecate a cui non pensare più. L’unico obbiettivo per la Masini band è quella concentrare tutte le energie mentali e fisiche rimaste sulle ultime cinque gare, a cominciare dalla sfida di questa domenica.
Attenzione alla grande efficacia del servizio ospite ed attenzione massima, ovviamente, alla propria ricezione, fondamentale che in stagione ha regalato grandi certezze a Massa ma che proprio nell’ultima sfida nelle Marche è sembrato in sofferenza.

La rosa delle due squadre:
Pallavolo Massa: Masini, Ragosa, Nannini, Riviera, Bernieri, Cannistrà, Sarpong, Briglia, Agostini, Colombini, Grassini. Allenatori: Andrea Masini e Sandro La Ferla
Fanton Modena Est: Saguatti, Trianni, Astolfi, Civa, Bartoli, Messori, Cassandra, Bonetti, Raimondi, Dalla Casa, Lodi, Catellani. All. Bicego.

Ufficio Stampa