DM> Serapo Gaeta, legittimato l’ingresso in finale play off

Non c’è storia al Palamarina di Gaeta : bastavano 2 set ma i ragazzi della Serapo Volley hanno voluto legittimare l’ingresso in finale play off rifilando un sonoro 3 a 0 alla Pallavolo Civitavecchia.
Nonostante la posta in palio il padroni di casa, sostenuti incessantemente dallo splendido pubblico sulle tribune, partono col piede giusto e si portano avanti nel punteggio in tutti i parziali. Una condotta di gara esemplare ed una gestione tattica precisa le chiavi di svolta del match, che non hanno permesso agli ospiti di riaprire il discorso qualificazione già compromesso dopo la sconfitta subita in casa. Al termine del secondo parziale il boato del pubblico saluta la finale conquistata dai biancazzurri, ma Gregorino e compagni onorano fino alla fine l’impegno e chiudono in proprio favore anche l’ultima frazione con un’azione tutta “under 19”, altro segno che in casa Serapo si sta lavorando bene e con i piedi per terra per permettere una continuità di risultati nel settore maschile.
In finale la Serapo Volley troverà il Ninfa Latina, che a sua volta ha passato il turno ai danni del Greencampagnanokronos.

Ufficio Stampa