DM> Gaeta, ripetere l’impresa

Cristian Andrei
Dopo la grande prova di sabato scorso la Serapo Volley Gaeta è chiamata a ripetere l’impresa per aggiudicarsi un posto nella Serie C maschile della prossima stagione.
Sabato 11 alle ore 19, infatti, il Palamarina ospiterà lo spareggio di gara 3 che vedrà i padroni di casa nuovamente opposti alla Ninfa Latina, in una finalissima che si preannuncia lottata fino all’ultimo punto.
La serie finale di questi play off ha visto Cristian e soci soccombere a Latina dopo una serie incredibile di risultati utili consecutiva, ma i biancazzurri hanno prontamente ribaltato il risultato portando a casa la vittoria in gara 2. Ci si gioca tutto, pertanto, nell’ultimo incontro che la Serapo disputerà in casa essendo la migliore qualificata al termine della regular season, vantaggio non da poco considerando che in quest’ultima tornata di play off è stato proprio il fattore campo a farla da padrone.
Le due compagini si conoscono ormai a menadito, con i gaetani capaci di divertire con giocate rapide ed i latinensi che controbattono con individualità di tutto rispetto, ingredienti che fanno presagire uno scontro di grandissima intensità e qualità.

Ufficio STampa