Giò Volley, fine anno della Fiabamotoria

Grande divertimento mercoledì 25 Maggio 2016 presso il PalaGiòVolley per i bambini ed i genitori della Fiabamotoria che, nonostante il gran caldo, si sono cimentati in piccoli giochi e sfide!
Grazie alle convenzioni con gli asili “Scarabocchio” ed “Il Mondo dei Sogni”, sempre più bambini hanno avuto l’opportunità di crescere dal punto di vista motorio, relazionale e personale.
La festa finale ha dato modo ai bambini ed ai genitori di divertirsi tra di loro, e grazie alla loro partecipazione attiva hanno avuto modo di sperimentare sulla propria pelle l’importanza dell’apprendimento degli schemi motori di base attraverso il gioco, oltre al sano divertimento e la possibilità di interazione e relazione con gli altri.
Alla fine dei giochi, a parlare e a portare i saluti e i ringraziamenti da parte di tutto il Sodalizio, c’era il Tecnico della Serie B1 Tonino Federici. E come gran finale un ricco buffet per tutti preparato dai genitori a chiusura di una bellissima stagione sportiva ma soprattutto educativa.

Ufficio Stampa
Giò Volley Aprilia