Dream Team: L’under 13 maschile conquista il Terzo Posto nel Torneo Favretto

I giovani gialloblu guidati da Mr. Liguori perdono la finale a tre ma il punto di partenza per la prossima stagione è positivo.
L’accordo con la Scuola Sportiva Elis ed il Terzo posto conquistato nella finale del Torneo Favretto sono solo due degli aspetti più significativi dell’investimento che la Dream Team Roma sta compiendo nel settore giovanile maschile, dove i giovani gialloblu dell’under 13 dovranno gettare le basi per la loro crescita e trasformazione in veri atleti.
I ragazzi di Mr. Liguori pur perdendo entrambe le sfide con il Green Volley e l’Anzio, poi vincitore della manifestazione, hanno comunque ben figurato dimostrando tutte le loro potenzialità in un campionato che l’anno prossimo li vedrà nuovamente protagonisti visto la loro età, all’infuori di capitan Falasca, unico 2003 del roster.
Il gruppo d’under 13 maschile sarà affidato al giovane ma preparato Mister Fabrizio Galdenzi, proveniente dal Monteporzio ed allievo di Coach Speranza, che lo ha fortemente voluto anche come palleggiatore nella serie C gialloblu.
Intanto i complimenti di tutta la società vanno ai ragazzi che hanno portato a casa un altro piazzamento importante nel settore giovanile, il primo nel settore maschile, a riprova di una crescita che sarà tutt’altro che solo su carta.

Ufficio Stampa