B2F> ModoVolley de’ Settesoli, un mix di gioventù ed esperienza

E’ con grande entusiasmo che la ModoVolley de’ Settesoli Marino, si accinge ad affrontare il prossimo campionato di B2 femminile, girone G, in partenza il 15 ottobre prossimo
Dopo il meraviglioso campionato dello scorso anno che ha visto la società marinese vincere la serie C, il confermatissimo coach Alessandro Nulli Moroni insieme al Direttore Sportivo Marco Comandini, coadiuvati dal Presidente Maria Rosa Nicolasio e dagli sponsor, hanno costituito un team affiatato e produttivo, che ha cominciato a lavorare già dal termine della scorsa brillante stagione per allestire al meglio il gruppo di lavoro che è in procinto di affrontare il prossimo anno sportivo.
Dal fronte atlete la rosa della B2, oltre alle veterane dello scorso anno Eleonora Tortelli, Giulia Benvenuti, Giulia Canzonetta, Rachele Di Felice, Carlotta Frasca, Cristina Ciafrei e con Eleonora Conti in palleggio a pieno servizio, si arricchisce di nuove forze per un gruppo giovane ma esperto allo stesso tempo. Anche lo staff tecnico ha importanti novità con l’arrivo della Prof.ssa Ilda Paiella, nel ruolo di preparatore fisico, a coadiuvare coach Nulli Moroni e Ivan Pazienza per dare il suo contributo con la sua indiscussa esperienza e professionalità.
Mister Nulli Moroni commenta così la nuova avventura: ”Ripartiamo con grande entusiasmo dopo la splendida vittoria dello scorso campionato. Devo ringraziare tutta la società per avermi dato l’opportunità di vivere una stagione esaltante conclusasi con il successo di tutti quelli che hanno dato l’anima perchè il sogno di ritornare in B2 si avverasse. In primis un saluto ed un ringraziamento a tutte quelle ragazze che oggi non fanno più parte della squadra mi sembra doveroso. La squadra per la nuova stagione è un sapiente mix di esperienza e gioventù; sono stati inseriti elementi che già conoscono la categoria ad elementi promettenti ma debuttanti in B2; sarà per noi molto difficile ma al tempo stesso stimolante provare a trovare il giusto equilibro con così tante novità; è una squadra che speriamo raggiunga la salvezza che per noi è l’obiettivo stagionale; puntiamo a divertirci e ad essere una sorpresa positiva nel corso della stagione. Di certo non mancherà l’impegno e la giusta cattiveria agonistica per provare a dar fastidio a squadre sulla carta più attrezzate di noi. Voglio ringraziare il presidente e tutta la società per la fiducia che di nuovo mi hanno dimostrato. Io e lo staff e la squadra tutta, metteremo il massimo impegno per onorare al meglio questo campionato.”
La Modo Volley de’ Settesoli Marino non è solo B2: continuo è infatti il lavoro e l’attenzione anche per il settore giovanile che lo staff tecnico sta allestendo al meglio per la prossima stagione, con gruppi giovanili alla ricerca di nuove conferme.

Ufficio Stampa