B2F> Giulia Ceresi alla Modo Volley

La Società Modo Volley è lieta di annunciare tramite le parole del suo presidente Sig.ra Nicolasio l’arrivo della forte palleggiatrice Giulia Ceresi: “Siamo molto contenti dell’arrivo in extremis di Giulia. Dopo l’improvvisa defezione del palleggiatore titolare avvenuta prima di Natale ci siamo trovati ad affrontare un’emergenza che non pensavamo di dover fronteggiare. La nostra giovane palleggiatrice Giulia Arcieri si è comportata benissimo nel trovarsi da sola a dover giocare senza cambio per ben tre partite difficilissime. Ma come società dovevamo assolutamente trovare un’alternativa per ristabilire quel giusto equilibrio necessario per il raggiungimento dei risultati che ci siamo prefissati ad inizio stagione. Per questo abbiamo fortemente voluto l’arrivo di Giulia Ceresi che, grazie alla sua esperienza a dispetto della giovane età, potrà senza dubbio dare un contributo straordinario nel girone di ritorno che a breve inizierà. Tutto questo è stato possibile grazie all’intervento del nostro main sponsor Modo Caffè nella persona di Massimo Benvenuti, il quale sempre ci supporta e ci aiuta in queste situazioni”.
Le parole dell’atleta: “Sono molto contenta di essere arrivata in questa realtà. Ho trovato un ambiente sereno e delle ragazze vogliose di uscire presto da un periodo difficile. Stiamo lavorando molto e siamo tutte convinte di poter disputare un ottimo girone di ritorno. Cercherò di fare il mio meglio per aiutare la squadra e la società a raggiungere velocemente i risultati prefissati”.
Il Team Manager Gianni Viglietti, l’allenatore Nulli Moroni Alessandro e tutti i tifosi danno un calorosissimo benvenuto a Giulia.

Ufficio Stampa