Superlega> Latina, tre gare spostate

Saranno tre le gare della Top Volley Latina che verranno trasmesse in diretta su Rai Sport nel girone di andata. Invariato l’esordio di domenica 2 ottobre al PalaBianchini con la Calzedonia Verona. Mentre sarà anticipata a venerdì 7 ottobre alle 20.30 la seconda giornata a Ravenna con la Bunge. Per l’impegno nel Mondiale per Club della Diatec Trentino, la quarta giornata verrà posticipata a giovedì 27 ottobre alle 20.30 e seguita dalle telecamere della Rai. Infine la sfida con la Biosì Indezxa Sora slitterà di un giorno, si svolgerà giovedì 10 novembre alle 20.30 al PalaBianchini.
Domani, martedì, si torna in palestra per proseguire la preparazione in vista dell’ormai imminente inizio di campionato. Nel fine settimana è in programma ad Aversa il “1° Trofeo Zeus” con in campo tre squadre di Superlega: Exprivia Molfetta, Biosì Indexa Sora e Top Volley Latina e i padroni di casa di A2 della Sigma Aversa.
Arrivano buone notizie dal Belgio di Kevin Klinkenberg che ha concluso il primo torneo di qualificazione all’Europeo 2017 a Kozani in Grecia imbattuto. Merksem (BEL) ospita il secondo torneo con il Belgio che attende nell’ordine Ucraina, Grecia e Moldova, solo la prima si qualifica alla rassegna continentale mentre la seconda dovrà fare una ulteriore fase prevista dal 1° al 9 ottobre.

Calendario 1° Trofeo Zeus Aversa:
sabato 24 settembre
ore 17.00 Exprivia Molfetta – Biosì Indexa Sora
ore 19.00 Sigma Aversa – Top Volley Latina
Domenica 25 settembre
ore 16.30 finale 3° posto
ore 18.30 finale

Ufficio Stampa