Dream Team: Buone indicazioni per le squadre maschili negli ultimi Test Match

La Serie C maschile seppure rimaneggiata vince la gara con Monterotondo e perde di misura con Tor Sapienza. Bella vittoria dei ragazzi di Marra con l’Appio
Mancano ormai pochissimi giorni all’esordio in campionato per la Serie C maschile, che sabato prossimo ospiterà la temibile e forte Roma 12 ed i ragazzi di Coach Speranza continuano la loro preparazione affrontando allenamenti e gare amichevoli in cui testare i progressi fatti.
Seppur rimaneggiati dalle assenze di De Simone, Frasacco, Pezzuto Claudio e Salvatore e Di Lorenzo, i gialloblu riescono nel torneo in favore delle popolazioni di Amatrice a reggere nella sfida con i padroni di casa del Tor Sapienza, uscendo sconfitti per 2 set ad 1 ed a vincere con il medesimo risultato la sfida con il Monterotondo.
Indicazioni utili quelle arrivate dai ragazzi allo staff tecnico gialloblu che negli ultimi due test match ha così potuto saggiare la consistenza dell’intero roster, impegnato in alternanza in gare più o meno complesse.
Ottima prestazione anche per il gruppo di Prima Divisione Maschile guidato da Coach Michele Marra nell’uscita amichevole di venerdì.
I ragazzi della Dream Team Roma hanno giocato una buona pallavolo, imponendosi abbastanza agevolmente con l’Appio Roma, formazione giovane che affronterà anche il campionato d’under 19.
“La sfida di oggi – commenta Mister Marra – ci è servita per mettere benzina nelle gambe e di provare tutto il roster. Sono moderatamente soddisfatto della prestazione e dei miglioramenti evidenziati anche se ancora lavoriamo in maniera imprecisa sulla free ball. Avremo modo di lavorarci e rivalutare le cose non venute bene nelle prossime uscite, cercando un miglioramento sempre costante.”
Martedì prossimo infatti, i ragazzi gialloblu affronteranno nell’ennesimo test match di questo pre-campionato, il Valsugana, squadra forte ed esperta, che l’anno scorso si è imposta in testa alla classifica nello stesso girone della Dream Team Roma.
Test Match – Serie C –
Tor Sapienza vs Dream Team Roma 2-1: De Vito 10 p.ti, Capostagno 6 p.ti, Matteoni 10 p.ti, Palombi, Risa 1 p.to, Galdenzi 3 p.ti, (L) Cantarini 70%, All. Folchi, 2^All. Poloni, Team Manager Liguori
Monterotondo vs Dream Team Roma 2-1: De Vito 10 p.ti, Capostagno 4 p.ti, Matteoni 11 p.ti, Palombi 4 p.ti, Risa 5 p.ti, Galdenzi 2 p.ti, Luccisano (L) Cantarini, All. Speranza, 2^All. Folchi, Ass. Poloni, Team Manager Di Lorenzo F.

Ufficio Stampa