Dream Team Roma: Prima in casa e seconda stagionale per la Serie C.

Passo falso della Prima Divisione. Esordio fantastico della 14.

I ragazzi di Coach Speranza battono .il Volley Prati e danno continuità. Caduta all’esordio per Rossi e compagni. Ottimo avvio dell’under 14 gialloblu
Questo week end per la Dream Team Roma prevedeva tanti appuntamenti importanti, soprattutto per il settore maschile gialloblu, che vedeva partire l’avventura dei giovani dell’under 14 alla loro prima assoluta in un campionato agonistico con formula di 6×6.
IL SUCCESSO DELL’UNDER 14 – I ragazzi di Mr. Fabrizio Galdenzi a dispetto dell’emozione dell’esordio hanno gettato il cuore oltre l’ostacolo superando per 3-0 gli avversari della Rose Volley. Vittoria importante per il morale ma anche per testare il buon lavoro svolto dallo staff tecnico gialloblu anche grazie all’accordo di collaborazione con la Scuola Sportiva Elis di Roma, con la quale si sta tentando di sviluppare il settore maschile riportandolo ai livelli di fine anni 90.
Ulteriore plauso va fatto a Falasca e compagni che tra le proprie fila schieravano ben 4 atleti di uno o due anni sott’età.
IL BIS DELLA SERIE C – A far da eco alla bellissima vittoria dei giovani gialloblu, sono stati i ragazzi della Serie C, che in casa propria, dopo il buon successo in trasferta con il Volley Team Monterotondo, cercavano la continuità di rendimento e punti importanti per risalire la classifica con il fanalino di coda Volley Prati. Mister Speranza vista la buona concentrazione del proprio gruppo ha potuto così dare spazio a praticamente tutti gli effettivi senza mai calare di troppo l’intensità ed il rendimento prestativo della squadra.
La Serie C della Dream Team Roma sale così a 5 punti e si appresta ora a preparare la difficile gara della prossima settimana con il giovane e forte Roma 7.
Il tecnico gialloblu si complimenta ed al tempo stesso ammonisce la sua squadra alla massima concentrazione in vista del prossimo impegno di campionato: “Abbiamo ottenuto due vittorie importanti per morale e per i punti in classifica. La strada è ancora lunga ma oggi ho avuto modo di appurare tutto il buono che questo gruppo può e deve dare. Dovremo confermarci in test probanti come quello che già affronteremo sabato prossimo.”
LA PRIMA DIVISIONE CADE, TRIS SVANITO – Esordio amaro invece per la Prima Divisione di Michele Marra, alla prima uscita nel massimo campionato provinciale. I neo promossi gialloblu dopo un buon primo set portato a casa, hanno patito oltre modo le assenze di Lucioli e Santaroni e l’infortunio occorso a Marco Troffarelli, costretto ad abbandonare il campo per un fastidio alla caviglia che verrà valutato in settimana sul finire del primo parziale. La formazione di Antrodoco ha così potuto recuperare l’iniziale svantaggio e portare la gara a proprio favore, sfruttando i tanti errori dei padroni di casa, vincendo i restanti quarto parziali in modo abbastanza agevole.
La settimana prossima Rossi e compagni saranno chiamati a reagire nella difficile trasferta in casa del Valsugana.
Serie C Maschile – 3^Giornata Girone B –
Dream Team Roma vs Volley Prati 3-0 (): 10 (K) De Simone 5 p.ti, 7 Pezzuto C. 8 p.ti, 22 Pezzuto S. 5 p.ti, 13 De Vito 14 p.ti, 1 Capostagno 6 p.ti, 11 Risa 3 p.ti, 3 Galdenzi 1 p.to, 9 Palombi 6 p.ti, 2 Luccisano, 21 Matteoni 5 p.ti, 4 Frasacco 8 p.ti, 6 (L) Di Lorenzo, All. Speranza, 2^All. Folchi, Team Manager Di Lorenzo F.
Prima Divisione Maschile – 1^giornata Girone B –
Dream Team Roma vs Antrodoco Pallavolo 1-3 (25-22/22-25/23-25/23-25): 18 (K) Rossi 9 p.ti, 19 Margutta 1 p.to, 27 Troffarelli 3 p.ti, 17 Loiacono 10 p.ti,11 Di Luca 6 p.ti, 99 Luddene 8 p.ti, 23 Saccavini 7 p.ti, 10 Maurano 8 p.ti, 4 Licata 3 p.ti, 6 (L2) Bilardo, 88 (L1) Nelli 75% ric., 12 Saccani, All. Marra, Team Manager Raso

Ufficio Stampa