A2M> Maury’s Italiana Assicurazioni Tuscania in Puglia con BCC Castellana Grotte

Trasferta pugliese per la Maury’s Tuscania che domani alle 18 incontra Castellana Grotte nella penultima del girone di andata nella A2 UnipolSai di pallavolo maschile.
Dopo l’entusiasmante prova con Siena e la sofferta vittoria con Santa Croce, comunque “la miglior partita giocata finora dalla squadra” per coach Montagnani, i laziali affrontano l’altra capolista del girone, quella BCC Castellana Grotte reduce tuttavia dalla prima sconfitta stagionale rimediata domenica scorsa proprio a Siena.
Un incontro apertissimo con Ottaviani e compagni chiamati a confermare i notevoli progressi mostrati nelle ultime gare e i baresi che vorranno sicuramente dimostrare davanti al proprio pubblico che quello di Siena è stato solo un isolato “incidente” di percorso.
Terza in classifica con 15 punti nel girone bianco, a tre lunghezze della coppia di testa, dopo il 3 a 0 rifilato alla Emma Villas e aver ottenuto la settimana scorsa la matematica qualificazione in coppa Italia, il Tuscania è al momento la squadra da battere e c’è da giurare che domani al Palagrotte sarà l’ennesima, vera, appassionante battaglia.
Arbitreranno Venturi di Torino e Zingaro di Foggia.

Giancarlo Guerra
Ufficio Stampa