BF> Scontri di alta classifica per il Volleyrò CDP

Trasferte per le Under 18 e 16, impegnate ad Aprilia e Trevi. U14 contro il Don Orione

ROMA, 9 dicembre 2016 – È ancora vivo e lucido il ricordo del recente Trofeo Andrea Scozzese, il torneo organizzato dal Volleyrò per celebrare il suo fondatore a un anno dalla scomparsa. Appena ieri si è conclusa la manifestazione a cui hanno partecipato otto formazioni Under 14 e già oggiAggiungi un appuntamento per oggi si torna a pensare alle gare di campionato, in programma nel prossimo fine settimana. Il Volleyrò Casal de’ Pazzi scenderà in campo con le sue tre formazioni giovanili: l’Under 18, l’Under 16 e l’Under 14, impegnate in Serie B1, B2 e D.Nell’impianto che da questa settimanaAggiungi un nuovo appuntamento per questa settimana porta il nome di Pala Volleyrò Andrea Scozzese, giocherà l’Under 14, bravissima protagonista della partita di finale del Trofeo. La squadra di Giovannetti e Rocco affronterà domaniAggiungi un nuovo appuntamento per domani pomeriggio alle ore 16 il Don Orione. Lentamente il Volleyrò CDP sta recuperando le sue piccole infortunate, ma ci vorrà ancora qualche settimana prima di ritrovare la rosa al completo e riavere al cento per ceno le ragazze che sono rimaste ferme nel corso delle ultime settimane. Il match con il Don Orione si presenta interessante e sicuramente combattuto. La squadra ospite precede l’Under 14 di una posizione in classifica, distanziata da cinque punti.
Domani pomeriggio l’Under 16 si trasferirà in Umbria per incontrare, alle ore 18, Trevi, nella nona giornata del campionato di Serie B2. Il Volleyrò CDP ha ritrovato la vittoria e l’entusiasmo dopo i tre punti ottenuti sabato scorso contro la Modo Volley. La classifica rimane di alto profilo e proprio il match con Trevi sarà determinante per il quinto posto occupato dalle ragazze di Di Toma e Pintus. Le umbre, infatti, tallonano l’Under 16 a un solo punto di distanza.
Domenica pomeriggio scenderà in campo l’Under 18 in Serie B1. Dopo l’eccellente prestazione contro Marsala, si affronteranno proprio le ultime due formazioni che hanno regalato un doppio dispiacere alle siciliane. Il Volleyrò CDP andrà a giocare ad Aprilia contro la Giò Volley, in un bel match di alta classifica. Le due formazioni laziali sono in piena zona playoff, alle spalle del duo Maglie e Santa Teresa. Un solo punto balla tra le l’Under 18 e Aprilia e la gara di domenica potrebbe rappresentare l’occasione per il sorpasso da parte del Volleyrò CDP oppure del prolungamento del vantaggio per la Giò Volley. La gara si giocherà alle ore 16.30.

Marco Tavani
Ufficio Stampa
Volleyrò Casal de’ Pazzi