CM> Serapo Gaeta, doppietta vincente

Grande affermazione di entrambe le squadre della Serapo Volley Gaeta impegnate oggi sul parquet di via Marina di Serapo.
Ad aprire le danze il perentorio 3 a 0 con cui le ragazze della Prima Divisione Femminile sconfiggono il Nettuno Team Volley, in appena un’ora di gioco.
Le ragazze di coach Lauria non lasciano scampo alle ospiti, chiudendo con parziali 25/10,25/22,25/13.
Più impegnativa, invece, la seguente gara di Serie C Maschile che vede l’ennesima sfida dopo la finale dello scorso anno tra la Casa Vinicola Ciccariello Gaeta e la Top Volley Latina.
Gregorino e compagni partono bene ma nei momenti cruciali dei primi 2 set accusano la tensione, ed i latinensi rosicchiano qualche punto che risulta decisivo al termine dei parziali. Con il solito Skoreiko sugli scudi i ragazzi di mister Feragnoli vanno 2 a 0 (25/21,25/21) e la gara si mette in salita per i padroni di casa.
Ma nulla è impossibile per questo gruppo, nella frazione decisiva operano un netto cambio di marcia e dopo un inizio punto a punto sono Carnevale ed i suoi a prendere il largo, chiudendo 25/22 un parziale mai in discussione.
E’ solo l’inizio dello spettacolo, dal quarto set in poi scende in campo l’orgoglio biancazzurro, spinti dal pubblico sempre caloroso i gaetani cominciano a mostrare tutto il repertorio tecnico, comincia una marcia trionfale che porta al pareggio nel conto dei set, 25/22 e si va al tie break.
Monacelli parte dalla panchina, finalmente Aliperti e Cristian prendono le misure a muro degli attaccanti della Top Volley, una serie interminabile al servizio di Cenatiempo porta la Casa Vinicola Ciccariello Gaeta a girare sull’8 a 1 in proprio favore. Ma ormai Di Gabriele e compagni non si fermano più, il quinto set è una passerella per il delirio dei tifosi: 15 a 3 e 2 punti preziosi per la Serapo contro la seconda forza del campionato.

Arbitri dell’incontro i sig. Sala e Marra della sezione di Roma.

Ufficio stampa Serapo Volley Gaeta