Giovanile> Dream team: L’Under 16 vince ed è ad un passo dai sedicesimi.

L’under 13 m.le lotta ma esce. Domenica la Final Six all’Elis
Le ragazze di Coach Liguori battono agevolmente il Duca D’Aosta. I giovani di Fabrizio Galdenzi lottano ma non riescono nell’impresa
Sono giorni frenetici in casa Dream Team Roma, con le formazioni giovanili impegnate in gare decisive per la fase finale dei propri campionati.
UNA VITTORIA ED UNA SCONFITTA DI MISURA NON BASTANO – Esce con grande orgoglio l’under 13 m.le guidata da Fabrizio Galdenzi che in un concentramento durissimo con Roma 7 e Cali Roma, vince una delle due gare per 3-0 e perde la successiva per 2-1, sfiordando l’impresa dell’accesso per il secondo anno consecutivo alle final six del campionato.
LA FINAL SIX OSPITATA ALL’ELIS – La Dream Team Roma ospiterà per la prima volta nella propria storia le finali di un campionato giovanile, quello appunto d’under 13 maschile. Il luogo di svolgimento dell’evento sarà la Scuola Sportiva Elis che già domenica scorsa insieme all’organizzazione gialloblu è stata in grado di creare una giornata di buona pallavolo, nell’occasione passata di minivolley, che ha ricevuto l’apprezzamento delle istituzioni e del pubblico accorso. La Dream Team Roma proprio per questo si sta preparando con concentrazione per dare ancora una volta un servizio efficiente in occasione di un evento di grande importanza.
UNDER 16 VINCENTE IN TRASFERTA. DUCA SCONFITTO 3-0 E 16ESIMI AD UN PASSO – A rendere meno amara la giornata dopo l’uscita comunque dignitosa dell’under 13 maschile ci hanno pensato Petrucci e compagne nell’andata dei trentaduesimi di finale del campionato d’under 16. Le gialloblu con una gara determinata hanno avuto la meglio sulle ragazze del Duca D’Aosta con un netto tre a zero che rende più agevole il percorso per l’accesso ai sedicesimi, con la sfida di ritorno programmata per mercoledì 29 p.v., giorno in cui le ragazze della Dream Team Roma potranno ragionevolmente festeggiare l’accesso alla fase successiva con la vittoria di un solo parziale. Bisognerà comunque mantenere alta la concentrazione e prepararsi a vincere anche la prossima partita così come è nella mentalità di una squadra che sta acquisendo consapevolezza dei propri mezzi.

Ufficio Stampa