Giovanile> Dream Team Roma: Sedicesimi di finale con il Città Futura per l’under 16.

La 13 vola.

Ufficializzato il calendario dei sedicesimi di finale per Petrucci e compagne. Le ragazze di Sabatini invece battono Tor Sapienza e possono saltare la prossima fase
Le gare che contano, quelle che valgono un dentro o fuori o quelle che possono in ogni caso determinare il percorso della stagione si fanno sempre più fitte nelle settimane delle squadre della Dream Team Roma, sia a livello seniores che in quello giovanile.
L’OPPORTUNITA’ DI ACCEDERE DIRETTAMENTE TRA LE PRIME 27 – L’under 13 femminile guidata da Sabatini, Poloni e Tagliavini, ha in particolare l’occasione di accedere direttamente al turno successivo, sempre ammesso che riesca nelle ultime tre uscite a difendere il primo posto ed ad ottenere tutti i punti necessari a mantenerla tra le prime tre vincenti dei vari gironi, secondo classifica avulsa che le permetterebbero di ritrovarsi già tra le prime 27 di Roma e Provincia. Un risultato che le ragazze gialloblu stanno perseguendo con molto impegno, vista l’ultima vittoria importante ottenuta lunedì con il Tor Sapienza Blu ed un percorso pressochè netto che ne sta contraddistinguendo la stagione.
TRA L’UNDER 16 E GLI OTTAVI C’E’ IL CITTA’ FUTURA – Ufficializzate anche le date dei sedicesimi di finale che l’under 16 femminile dovrà affrontare per approdare tra le prime sedici formazioni di Roma e Provincia. Le gialloblu dovranno vedersela con il Città Futura, quarta nel proprio girone iniziale e capace di superare lo Svevo nei trentaduesimi. Nel ranking la formazione della zona di San Paolo si attestava al 34^ posto ma come si può ben evincere gli incontri che via via si stanno susseguendo hanno portato ad un innalzamento del livello di difficoltà per tutte le formazioni e non possono perciò essere presi sotto gamba. La squadra di Liguori, Nardinocchi ed Iorizzo dovrà dunque mantenere alta la concentrazione nel doppio impegno, che la vedrà scendere in campo lunedì prossimo al Bottardi ed il 24 in casa delle avversarie.

Ufficio Stampa