Giorgio Sardella sceglie La Fenice

SI RAFFORZA LO STAFF TECNICO, INVESTENDO NEL SETTORE GIOVANILE

Un innesto di prim’ordine tra le fila dello staff tecnico della Fenice Pallavolo: Giorgio Sardella si occuperà del settore giovanile oltre al fatto che sarà l’assistent coach nella prima squadra al fianco di mister Giordani.
Un colpo grosso a ridosso del termine di questa stagione ormai terminata: a riprova che la Fenice non si ferma mai e che pensa già al futuro investendo in importanti risorse umane.
“Mi è piaciuto l’entusiasmo, la voglia di fare molto, il progetto sportivo della Fenice: la società garantisce la struttura, l’organizzazione, le energie e la voglia di fare”, dichiara Giorgio Sardella alla domanda sul perché dalla prossima stagione starà nella Fenice.
Molte società cercano Sardella, ma lui ha deciso di camminare con la Fenice: ha un ricco curriculum sportivo (ha giocato sino alla B2) e come allenatore ha una notevole esperienza (in ultimo: responsabile tecnico dalla B all’under 15 nel Roma7; responsabile tecnico CqT Roma, primo allenatore cqp Roma, etc.).

“Con la Fenice vogliamo creare un movimento importante intorno allo sport, cominciando dal Municipio III, per poi interessare tutta Roma: faremo la pallavolo di alto livello” prosegue, e i presupposti ci sono tutti; “La possibilità, oltretutto di collaborare con Massimiliano Giordani, di cui ho molta stima a da cui imparerò moltissimo, mi porta entusiasmo”.

“Giorgio sarà un ottimo coordinatore di tutte le attività giovanili della Fenice”, annuncia Giordani, direttore tecnico oltre che mister della B,”parliamo la stessa lingua, ha voglia di fare, di crescere, ha competenza: sa trasmettere tutto ciò con umiltà e ha capito che la Fenice guarda lontano.
Stiamo costruendo nel tempo una società sempre più solida anche nel giovanile: e per fare ciò abbiamo raggiunto importanti obiettivi nell’aspetto organizzativo; stiamo quindi rafforzando l’aspetto tecnico. Giorgio è giovane, ha esperienze discrete, si mette in discussione.
Dobbiamo farci trovare sempre pronti per coloro i quali scelgono la Fenice come punto di riferimento nello sport…nella Pallavolo romana”.

Luca Passalacqua
Resp. Ufficio Stampa
A.S.D. C.D.P. FENICE PALLAVOLO ROMA
ufficiostampa@cdpfenice.it
www.cdpfenice.it