CM> Velletri, tre punti in trasferta

Torna alla vittoria in trasferta la compagine veliterna che, con il un bel 3-1, risolve la pratica Pallavolo Albano-Albalonga.
Gara che ha visto i gialloblu, non al meglio fisicamente, mostrate alcuni alti e bassi, soprattutto tecnici, che hanno tenuto a galla la squadra di casa nel primo e nella metà del secondo set. Sistemata la qualità del primo tocco, i veliterni hanno affondato il piede sull’acceleratore lasciando ben poco agli avversari. MVP della giornata i due centrali gialloblu, Montellanico e Daniele Taloni, che con una sempre crescente sintonia con la distribuzione del neo-alzatore Barbiero si sono rivelati autentici risolutori, soprattutto nelle situazioni critiche.
“Era importante presentarsi al prossimo match (contro NFA Saet, candidata vincitrice del girone, ndr) con una vittoria e così è stato” commenta lo Staff Tecnico a fine gara “abbiamo avuto qualche problema tecnico al servizio e nella correlazione muro/difesa, problemi poi compensati dalla buona prestazione complessiva finale. Dopo il primo set è emerso lo spirito di gruppo, gruppo che quest’anno sarà la nostra arma in più.”
Sono scesi in campo:
Barbiero, Di Lucca A, Di Lucca M, Fratarcangeli, Montellanico, Taloni D, Luzzi (L1)
A disposizione:
Mingarelli, Santamaria, Serangeli, Petrolini (L2)
Staff Tecnico: Di Lucca – Barbiero
Dir.Acc. Sig. Allegri Giancarlo
Prossimo impegno, tra le mura del PalAgrario, contro la corazzata NFA Saet di Valerio Monti.

Ufficio Stampa